logo

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano, Uomini e Donne: data ufficiale e dettagli delle nozze

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-11

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno condiviso sui social la fotografia della scelta di Uomini e Donne, per dare un grande annuncio. La data delle nozze è ufficiale: “Questa foto rappresenta l’attimo in cui è iniziata la nostra vita insieme ed è per questo che abbiamo scelto proprio quest’immagine per condividere con tutti voi la …

article-post

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno condiviso sui social la fotografia della scelta di Uomini e Donne, per dare un grande annuncio. La data delle nozze è ufficiale: “Questa foto rappresenta l’attimo in cui è iniziata la nostra vita insieme ed è per questo che abbiamo scelto proprio quest’immagine per condividere con tutti voi la data del nostro matrimonio. @fede_greg ed io ci sposeremo il 30 Maggio 2019 a Caserta #IMarchesucciSiSposano”, ha scritto l’ex tronista. Proprio negli scorsi mesi, i primi dettagli del matrimonio.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano

Nei mesi scorsi Clarissa Marchese ha svelato qualche dettaglio circa la cerimonia e quel che ruota intorno al matrimonio, dall’abito al tipo di festa che lei e il fidanzato sognano: “Sono tanto emozionata per il matrimonio. Sarà una festa, per tutti (…) Vi faremo vedere tutto e vi racconteremo ogni minima novità. Voglio rendervi partecipi perché so che vi piace”.

E sull’abito delle nozze invece, l’ex tronista di Uomini e Donne non si era sbottonata molto: “Il vestito? Quello è l’unica cosa che sarà effetto sorpresa! Vi potrei dare qualche indizio… diciamo che non amo gli abiti da principessa. Vorrei qualcosa di un po’ più comodo, perché sarà molto ‘festa’. Vogliamo divertirci, musica sempre a palla, balleremo, ci divertiremo e voglio essere comoda per quello”.

La coppia “torna” in Italia per le nozze

Clarissa Marchese e Federico Gregucci ritorneranno in Italia almeno per le nozze. La coppia infatti, vive ormai a Miami già da qualche tempo. Il calciatore è stato ingaggiato dall’Accademy della Juventus per allenare oltreoceano gli Under 11, mentre lei si è messa a studiare per diventare Real Estate (ovvero prendere la licenza per comprare e vendere case per conto di terze persone).

Potrebbe interessarti anche