Ciao Darwin, Filip Simaz: chi è ragazzo con la “coroncina” del Gay Pride, profilo Instagram

Categorie: LGBT

Stasera in onda su Canale 5, la seconda puntata in replica dell’ottava stagione di Ciao Darwin. Se siete arrivati qui è perché anche voi siete impazziti per Filip Simaz, il ragazzo con la “coroncina” che ha giocato come esponente del “Gay Pride”.



Ciao Darwin, il ragazzo con la “coroncina” del Gay Pride

Filip Simaz ha accettato di partecipare alla sfida “Viaggio nel tempo”, facendo impazzire il pubblico da casa con la sua verve e le sue battute. Con la sua coroncina da Miss Italia ed il balletto con Paolo Bonolis “scambiandolo” per un palo da lap dance, ha strappato più di un sorriso, portandosi a casa una scenetta unica nel suo genere.

Filip, poi, ha fatto impazzire tutti anche per essersi scontrato con una signora del Family Day particolarmente bizzarra e particolare, creando una accoppiata vincente.



Chi è Filip Simaz?

Filip Simaz è nato in Bulgaria 24 anni fa e il suo e la sua infanzia è stata abbastanza turbolenta. Cresciuto in orfanotrofio fino all’età di quattro anni, ha poi abbandonato il suo paese per arrivare in l’Italia. Qui, fortunatamente, è stato adottato da una famiglia di Carobbio. Da sempre appassionato di danza, dopo avere visto il film “Honey” ha deciso di studiarla all’età di sette anni specializzandosi in hip hop e conseguendo delle borse di studio che l’hanno perfino portato a raggiungere New York per potersi perfezionare.

Dopo anni di preparazione diventa insegnante di Voguing e Waaking in provincia di Bergamo, Brescia, Genova e Milano. Oltre alla passione per la danza, Filip Simaz è anche uno chef e ama cucinare. Ha partecipato a videoclip di numerosi cantanti celebri, tra cui: Caparezza, Giusy Ferreri, Baby K, Annalisa, Mina&Celentano e Dj from Mars; coreografo per Daniel Adomako, Jo Squillo e Ivana Spagna.



Il suo essere deciso e intraprendente fa sì che la sua carriera punti sempre più in alto e come dice il suo motto: “Nella vita non dobbiamo avere il 20%, io voglio tutto ciò che è possibile”. Ispirandosi al grande stilista Giorgio Armani che ha creato il suo impero, prende spunto in tutto ciò che può fare per raggiungere i suoi obiettivi godendosi i successi e anche i fallimenti che la vita gli riserverà!

Ama anche la fotografia e il suo profilo ufficiale di Instagram (che potete trovare cliccando qui), vanta la bellezza di 101mila follower.