Ciao Darwin 8, Il Signor Distruggere contro Paola Perego: ecco cosa non è stato mandato in onda e perché

Categorie: VIP

Il Signor Distruggere (Vincenzo Maisto il suo vero nome) sarà tra i protagonisti di questa sera nel corso della puntata in replica di Ciao Darwin 8 che regalerà uno scontro diretta tra Web e TV (cliccare per credere). La webstar ha avuto modo di discutere con Paola Perego ma, il loro duro faccia a faccia non è mai stato trasmesso e l’influencer, sui social, ha parlato di “censura”.



Ciao Darwin 8, Il Signor Distruggere contro Paola Perego e Karina Cascella

Vi spiego il mio intervento che è stato censurato su Canale 5. Io ho semplicemente detto che noi dei web siamo qui senza essere partiti con una base economica, senza essere stati raccomandati da nessuno e senza esserci dovuti mettere a 90°. Cosa che invece ‘capita’ in TV.

A quel punto la signora Paola Perego si è alzata, è salita sulle nostre gradinate e si è messa faccia a faccia con me con aria un po’ nervosa, dicendo “vorresti dire che sono stata raccomandata?”, cosa che già faceva ridere così, visto che io ho elencato tre cose e lei si è offesa neanche per quella più grave (!). Le ho risposto “Io ho fatto un discorso generale, se lei ha la coda di paglia non è un problema mio”. “Ah va bene” mi replica e se ne torna al suo posto, cade il gelo. Già sapevo che l’avrebbero tagliato, anche perché la Perego ci usciva un po’ male (parecchio).



Il Signor Distruggere ha criticato anche Karina Cascella:

Alla signora Cascella, invece, che ha criticato l’utilizzo di Instagram, vorrei dire che lei fa più stories della Ferragni ed è quindi di un’ipocrisia senza confini.



La precisazione dall’entourage della Perego a FanPage

L’intervento del Signor Distruggere non è stato censurato per tutelare Paola Perego, ma perché il protagonista si sarebbe espresso in un modo molto volgare nei confronti delle donne. Quindi non è stata tagliata e censurata quella parte perché inveiva contro Paola, ma perché ha usato termini volgari nei confronti delle donne.