logo

Chuck Norris, due infarti in 45 minuti: il Walker Texas Ranger ha rischiato la vita, come sta ora?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-26

Chuck Norris ha rischiato la vita. Il celebre attore, secondo quanto si apprende da Radar Online è stato vittima di due attacchi cardiaci nel giro di circa 45 minuti. Per mantenere fede alle tante immagini ironiche che girano sul suo conto, il popolare Walker Texas Ranger, si sarebbe ripreso dopo pochissimo tempo e sarebbe già …

article-post

Chuck Norris ha rischiato la vita. Il celebre attore, secondo quanto si apprende da Radar Online è stato vittima di due attacchi cardiaci nel giro di circa 45 minuti. Per mantenere fede alle tante immagini ironiche che girano sul suo conto, il popolare Walker Texas Ranger, si sarebbe ripreso dopo pochissimo tempo e sarebbe già stato dimesso. Ma come si sono svolti i fatti e quali sono le sue attuali condizioni di salute? Scopriamolo di seguito.

Chuck Norris, due infarti in 45 minuti: cosa è successo?

Chuck Norris, il celebre Walker Texas Ranger del piccolo schermo, ha vissuto attimi di paura. L’attore è stato colto da due infarti nel giro di 45 minuti. Questo almeno, ciò che si apprende dal giornale online statunitense. La terribile sventura pare essere accaduta a Las Vegas, dove l’artista era presente in occasione dei campionati del mondo delle ‘united fighting arts’, la cui federazione mondiale è stata fondata proprio dal diretto interessato. L’attore che personifica Walker Texas Ranger, nonostante l’età (77 anni) ha retto bene ad entrambi gli arresti cardiaci, dimostrando di essere un vero osso duro.

Secondo le prime ricostruzioni, Chuck Norris si è sentito male mentre era in compagnia della moglie Gena O’Kelley: “Tutto è successo molto velocemente – ha affermato la donna – Sembrava una scena di un film, ma era tutto vero”. Radar Online poi, ha ricostruito l’accaduto. Il primo arresto cardiaco ha raggiunto l’attore mentre si trovava al Tonopah Station Hotel. Di seguito, in preda ad un fortissimo dolore, si sarebbe accasciato per terra mentre stava facendo una doccia.

Chuck Norris, come sta il Walker Texas Ranger?

Dopo il primo malore, Chuck Norris è stato immediatamente soccorso e con l’uso del defibrillatore, le sue condizioni si sarebbero ristabilite. Nonostante questo, dopo pochi minuti è arrivato anche il secondo infarto, mentre l’attore si trovava già in ospedale. Norris fortunatamente risulta essere fuori pericolo per via del tempestivo intervento dei soccorsi. L’incidente è accaduto lo scorso 16 luglio ed intanto è stato anche dimesso. “Chuck si allena sempre e si prende cura del proprio corpo”, ha confidato una fonte vicina all’attore, “ora ha rallentato un po’, ma considera quest’episodio un contrattempo”.

Potrebbe interessarti anche