Christian Selassié, fratello delle principesse del GF Vip: Jessica vuole presentarlo a Sophie

Categorie: REALITY SHOW

Si chiama Christian Selassié, ed è il fratello maggiore delle sorelle Jessica e Lulù, le due principesse etiopi del GF Vip (ma anche dell’eliminata Clarissa). Questa sera le due Vippone riceveranno una bellissima sorpresa in quanto potranno rivedere il fratello.



Christian Selassié, fratello delle principesse etiopi: la promessa di Jessica a Sophie

Il giovane Christian Selassiè è salito agli onori della cronaca rosa per via di una presunta storia con Giovanni Ciacci, prima ammessa e poi smentita da quest’ultimo che a Fanpage aveva poi spiegato:

Le voci corrono veloci, hanno detto di tutto, ma nessuno mi ha mai contattato per chiedermi se fosse vero. Christian è un ragazzo riservato e io non ho mai fatto esplicitamente il suo nome.



Christian ha 31 anni ed un fisico atletico ed a quanto pare sarebbe molto legato alle sue sorelle. La maggiore delle tre principesse, Jessica, di recente lo ha citato nella Casa, intenzionata a presentarlo a Sophie Codegoni, forse con l’intento di allontanarla da Alessandro Basciano.

Pensando al futuro sentimentale del fratello, Jessica lo ha ‘proposto’ a Sophie ritenendolo un buon partito per l’amica.



“Se non si è fidanzato ti presento mio fratello”, le ha promesso all’ex tronista durante una cena. Non è la prima volta che le sorelle Jessica e Lulù nominano il fratello il quale è pronto a confrontarsi nuovamente con loro.