logo

Christian Fregoni, da Caduta Libera a Uomini e Donne? Parla il bagnino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-07

Dopo Nicolò Scalfi è Christian Fregoni il nuovo campione che sta facendo impazzire il pubblico di Caduta libera. 27 anni, bresciano, il bel bagnino ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori e non esclude in futuro l’ipotesi di diventare attore. Vediamo di scoprire tutte le curiosità sul ragazzo, dal suo lavoro lontano dalle telecamere, ai …

article-post

Dopo Nicolò Scalfi è Christian Fregoni il nuovo campione che sta facendo impazzire il pubblico di Caduta libera. 27 anni, bresciano, il bel bagnino ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori e non esclude in futuro l’ipotesi di diventare attore. Vediamo di scoprire tutte le curiosità sul ragazzo, dal suo lavoro lontano dalle telecamere, ai sogni e le curiosità.

Chi è Christian Fregoni? Tutte le curiosità sul campione di Caduta Libera

Christian Fregoni è di Brescia, ha 27 anni e una sorella di nome Giulia che ha 18 anni. Papà Pierangelo è operaio, mentre mamma Cristina fa la cassiera in un supermercato. “Siamo una famiglia di umili origini, i miei si sono sacrificati tanto per non farci mancare nulla e permetterci di studiare, perché loro non hanno potuto farlo. Sono molto grato per tutto quello che hanno fatto per me” confessa a Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola martedì 6 agosto.

Christian ha frequentato il liceo scientifico, è sempre stato affascinato dalla storia, letteratura e filosofia, ma si sta laureando in Scienze Motorie “perché lavoro nel mondo dello sport da quando ho 16 anni e pensavo che così sarebbe stato più facile trovare un’occupazione”. Fregoni lavora infatti come bagnino in uno sporting club di Brescia e non esclude prima o poi di aprire una sua struttura sportiva da gestire. Intanto con i soldi vinti a Caduta libera (120mila euro finora) vorrebbe comprare una casa per sé.

Christian Fregoni da Caduta Libera a Uomini e Donne?

È stata la sorella Giulia a iscriverlo di nascosto al programma dal momento che da casa Christian Fregoni rispondeva a tutte le domande del quiz di Gerry Scotti. Dopo aver fatto il casting è apparso per la prima volta nella puntata del 3 luglio e il 17, giorno del suo compleanno, ha trascorso la prima giornata come campione. Alla base della sua preparazione, confessa Christian, c’è la passione per l’enigmistica, la lettura, il cinema e l’attualità.

“Uomini e donne? Non so se lo farei (ride). Ma se mi proponessero di fare l’attore magari sì. I reality invece non sono fra i miei programmi preferiti” ammette. Al momento il bel bagnino è single: “Sono esigente e per ora mi diverto. Se arriverà la persona giusta lo capirò. Finora non ho avuto storie importanti, solo cose da poco”.

Potrebbe interessarti anche