logo

Chicca e Giovanni del Grande Fratello dopo la nascita di Ginevra: “Ho tanta paura di non essere all’altezza”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-07-14

Poco più di un anno fa il matrimonio, poi la nascita della piccola Ginevra, nemmeno due mesi fa. Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero, i due concorrenti del Grande Fratello 13, non hanno certo perso tempo e adesso presentano, sulle pagine del settimanale Chi, la loro primogenita: “Una gioia immensa, ma anche tanta paura di …

article-post

Poco più di un anno fa il matrimonio, poi la nascita della piccola Ginevra, nemmeno due mesi fa. Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero, i due concorrenti del Grande Fratello 13, non hanno certo perso tempo e adesso presentano, sulle pagine del settimanale Chi, la loro primogenita: “Una gioia immensa, ma anche tanta paura di non essere all’altezza”, racconta l’ex gieffina, ecco le loro dichiarazioni ufficiali.

Chicca e Giovanni del Grande Fratello: è nata Ginevra, le dichiarazioni

“Mettere al mondo un figlio oltre ad essere una delle grandi responsabilità della vita è un processo fisico molto doloroso”, spiega Francesca, che ricorda come, ancora oggi, nonostante i grandi passi della medicina, il parto porti sofferenza, poi però “arriva la consapevolezza delle bellezza”. E di questa bellezza, dell’amore sconfinato e folle per la piccola Ginevra, l’ex gieffina racconta, mentre confessa paure e insicurezze, che appartengono ad ogni mamma: “Ne sarò capace? E se piange? Quando arriva la notte ti capita di non dormire. Si chiama paura, panico, non lo so…. Poi però quando Ginevra è tra le mie braccia, trovo finalmente l’equilibrio”.

Chicca e Giovanni del Grande Fratello: è nata Ginevra, le dichiarazioni

In quanto a Giovanni…: “E’ un ottimo papà e fa di tutto per tirarmi su…Mi dice che ho il seno più grosso e che lui ne è contento”. Alcuni mesi fa, proprio Giovanni aveva raccontato a TgCom24 le prime emozioni dopo avere scoperto che la moglie fosse incinta del loro primo figlio: “Credo di aver vissuto mille emozioni in pochi attimi, ma tutte bellissime!”, mentre Francesca affermava: “Inizialmente ho pianto e mi sono sentita un po’ spaesata e stupita, ho dovuto metabolizzare e razionalizzare la notizia! Ma dopo pochi minuti quelle lacrime si sono trasformate in amore e gioia per l’arrivo di un figlio”.

Chicca e Giovanni del Grande Fratello: è nata Ginevra, le dichiarazioni

Sempre durante quella intervista, Francesca ha elogiato il marito che le stava molto vicino: “E’ presente in tutto, anche nelle piccole cose! Posso dire di ritenermi fortunata perché davvero non mi fa mancare nulla. Mi aiuta in casa, non si perde una visita della bambina, anche la notte se mi vede sveglia subito si alza anche lui per accertarsi che io stia bene. E’ fantastico. Sono sicura che sarà un padre strepitoso”.

Potrebbe interessarti anche