logo

Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi: cosa c’è di vero e cosa c’entra con la crisi con Fedez, interviene lo staff dell’influencer

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-25

Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi hanno una frequentazione? Lo staff dell’influencer interviene

spinner

Cosa c’è di vero sul gossip che vedrebbe Chiara Ferragni vicina a Tomaso Trussardi? Dopo la notizia della crisi e presunta relativa rottura tra l’influencer e il rapper Fedez, in tanti si erano domandati se ci fosse la presenza di una terza persona ad aver messo in crisi il loro amore. 

Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi: lo staff dell’influencer smentisce la frequentazione

Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi

Intervenendo a Pomeriggio 5, Davide Maggio aveva lasciato intendere la presenza nella vita di Chiara Ferragni di una persona che la stesse consolando ed i vari indizi disseminati avevano fatto ipotizzare che potesse trattarsi proprio dell’ex di Michelle Hunziker. 

Non si tratterebbe proprio di una novità per la cronaca rosa. Ricordiamo infatti che già all’epoca della crisi e successiva separazione tra la showgirl svizzera e Trussardi si era parlato di un avvicinamento di Tomaso a Chiara Ferragni. All’epoca era stato il settimanale Oggi a riportare l’indiscrezione:

Sta superando questo momento difficile grazie alla famiglia e agli amici. Forse non tutti sanno che, in particolare, si è avvicinato negli ultimi tempi all’amica Chiara Ferragni. Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato.

Adesso, in seguito alla crisi con Fedez, ecco che ritorna il medesimo gossip, ma questa volta ad intervenire è stato proprio lo staff della Ferragni che ha voluto prontamente smentire le voci. All’Ansa, un componente dello staff dell’imprenditrice e influencer ha voluto chiarire:

Non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa.

Potrebbe interessarti anche