Chiara Ferragni “paparazzata” in aereo da fan “Psyco” mentre dormiva, il racconto (VIDEO)

Categorie: VIP

Chiara Ferragni senza parole per colpa di un “paparazzo improvvisato” che ha pensato bene di immortalarla mentre dormiva su un aereo. In volo da Milano a New York, dove è attesa per la presentazione del documentario sulla sua vita Chiara Ferragni Unposted, che sarà disponibile su Amazon Prime in tutto il mondo il 29 novembre, l’imprenditrice digitale ha fatto un brutto incontro, che lei stessa ha raccontato, prima in inglese e poi in italiano, sulle storie di Instagram.



Chiara Ferragni “paparazzata” mentre dormiva

Ecco il racconto di Chiara Ferragni:

Mentre dormivo in aereo, quella mezz’ora in cui sono riuscita ad addormentarmi, questo tizio sulla cinquantina è venuto e ha cominciato a farmi foto mentre dormivo che è una cosa super maleducata e da ‘psyco’.



Per fortuna, il mio amico Fabio (il general manager della Ferragni, Fabio Maria Damato, ndr), che era seduto dal lato del corridoio mentre io ero dal lato del finestrino, ha visto la scena, l’ha preso per la felpa e l’ha rincorso. Questo quasi è nascosto nel bagno per un quarto d’ora. Fabio l’ha aspettato e poi questo qui ha fatto vedere che aveva cancellato la foto.

La moglie di Fedez ha spiegato ai suoi oltre 17 milioni di followers, scrivendo in sovrimpressione sulla storia: “Quanto è maleducato fare una foto di me che dormo? Tu sei strano!”.



Ad inizio articolo troverete anche il video dell’accaduto raccontato dalla diretta interessata.