logo

Chiara Ferragni e Fedez, retroscena del primo incontro: “L’ho invitato in hotel ma non ci siamo potuti toccare”, ecco il motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-02

Chiara Ferragni e Fedez hanno raccontato il loro primo incontro intimo dopo aver flirtato sui social e la canzone del rapper che citava proprio l’imprenditrice digitale (qui il riassunto delle puntate precedenti). Chiara Ferragni e Fedez: retroscena del primo incontro in hotel Arriva settembre 2016, io tornavo da Los Angeles, non ci eravamo sentiti per …

article-post

Chiara Ferragni e Fedez hanno raccontato il loro primo incontro intimo dopo aver flirtato sui social e la canzone del rapper che citava proprio l’imprenditrice digitale (qui il riassunto delle puntate precedenti).

Chiara Ferragni e Fedez: retroscena del primo incontro in hotel

Arriva settembre 2016, io tornavo da Los Angeles, non ci eravamo sentiti per tutta l’estate. Però il giorno in cui io stavo tornando lui mi ha scritto “Ferragni, mi devi una cena”. Io ho pensato che fosse in gamba e determinato e quindi gli ho detto di sì. 

Io all’epoca non avevo più il mio appartamento a Milano e stavo in un hotel, quindi per evitare i paparazzi lo invito a cena nel ristorante dell’hotel. Facciamo questo primo appuntamento molto bello e poi parto per New York. Ci sentiamo perché escono delle paparazzate di noi, anche se non ce ne siamo assolutamente accorti, quindi lì scherziamo.

Anche Fedez è intervenuto:

Io e la Ferry aspettavamo di fare il gran salto. Sta di fatto che non abbiamo potuto farlo perché io sono andato in una missione con Unicef e mi sono beccato questa malattia che si chiama ‘bocca, mani, piedi’. Avevo delle pustole alle mani e ai piedi infettive. Quindi per tutta la settimana abbiamo solo parlato.

@chiaraferragni @fedez ♬ original sound – Chiara Ferragni

Potrebbe interessarti anche