logo

Chiara Ferragni dopo Fedez: “qualcuno l’avrebbe consolata per bene”, il gossip bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-22

Occhi puntati sulla presunta rottura tra Fedez e Chiara Ferragni. Davide Maggio, ospite di Pomeriggio 5, ha lanciato un gossip bomba con protagonista l’imprenditrice digitale. Chiara Ferragni dopo Fedez: “qualcuno l’avrebbe consolata per bene” Per quanto mi risulta sulla Ferragni c’è chi l’ha consolata per bene, diciamo che una persona in particolare le è stata …

spinner

Occhi puntati sulla presunta rottura tra Fedez e Chiara Ferragni. Davide Maggio, ospite di Pomeriggio 5, ha lanciato un gossip bomba con protagonista l’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni dopo Fedez: “qualcuno l’avrebbe consolata per bene”

Chiara Ferragni dopo Fedez

Per quanto mi risulta sulla Ferragni c’è chi l’ha consolata per bene, diciamo che una persona in particolare le è stata molto vicina.


Nel frattempo, anche Roberto Alessi ha confermato la crisi 

Si sono lasciati. C’è da dire che Dagospia è sempre informatissimo e so anche chi è il buon informatore. Ci sono due minori e stiamo parlando di una famiglia che si è tanto amata. Una crisi che li rincorre da diversi anni.

Sapevo che c’erano già dei problemi, poi Fedez ha avuto dei problemi di salute molto seri e la coppia si è riunita. Sai che le coppie tirano il meglio nel peggio. 

Pensavo si fosse superata. È arrivata anche questa cosa degli scandali e Fedez ne ha pagato anche lui un prezzo alto.

Lui è andato via? Credo ci sia una coppia che sta affrontando un momento difficile e lui non ha retto la tensione. Fatto sta che avrebbe un appoggio lì vicino casa e rimane in zona.

Potrebbe interessarti anche