logo

Tra Chiara Ferragni e Fedez è finita? La crisi dei Ferragnez: “I genitori di entrambi stanno facendo di tutto…”, gli ultimi retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-03

Secondo le ultime indiscrezioni pare che tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe finita. La coppia dopo Sanremo 2023, ha vissuto una profonda crisi che – purtroppo – li avrebbe condotti alla rottura. Tra Chiara Ferragni e Fedez è finita? La crisi dei Ferragnez continua Tra le sue ultime storie di Instagram, Chiara Ferragni ha postato …

article-post

Secondo le ultime indiscrezioni pare che tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe finita. La coppia dopo Sanremo 2023, ha vissuto una profonda crisi che – purtroppo – li avrebbe condotti alla rottura.

Tra Chiara Ferragni e Fedez è finita? La crisi dei Ferragnez continua

Tra le sue ultime storie di Instagram, Chiara Ferragni ha postato una foto dei figli Leone e Vittoria scrivendo: “La mia vita in una foto”. Di Fedez – però – non c’è traccia. 

Ecco cosa aggiunge Vanity Fair:

Il gossip ne ha tratto la seguente conseguenza: il marito non fa più parte della sua vita. Vero o no, la telenovela si fa sempre più complicata. 

Tanto più che ad aggiungere mistero al mistero ci ha pensato Fedez, che a sorpresa non s’è presentato alla conferenza stampa della terza stagione di Lol: chi ride è fuori, show di grandissimo successo (in streaming su Amazon Prime dal 9 marzo), di cui è conduttore insieme a Frank Matano. 

Fedez non è intervenuto in conferenza stampa né ha mandato un contributo video. «Ci segue da lontano», la laconica spiegazione di Serena Dandini che ha condotto l’incontro coi giornalisti in compagnia di Matano.

E ancora:

I fan del rapper, dopo quest’ultima «sorpresa», sono sempre più preoccupati. Perché l’assenza di Fedez in conferenza stampa, ragionano, o dipende da problemi di salute (già svelati nelle ultime dirette social in cui ha balbettato a più riprese) o è legata alla crisi con la moglie.

In merito è intervento anche Amedeo Venza, che ha aggiunto altri dettagli:

Crisi profonda tra i ferragnez… i genitori di entrambi starebbero facendo di tutto per non farli arrivare all’estremo! Ma l’influencer più pagata del web pare voglia mettere la parola fine senza alcun ripensamento.. intanto Fedez sta vivendo una situazione molto delicata a livello psicologico, apparso provatissimo nelle ultime apparizioni sui social…

@blogtivvu_com Fedez e il problema con la balbuzie: tramite un video spiega per quale motivo non riesce a parlare bene. Dopo la crisi con Chiara Ferragni il rapper ha dei problemi di salute? 😔 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #fedez #chiaraferragni #ferragnez #theferragnez #gossip #gossipita #gossipitalia #gossipitaliano #neiperteitalia #finiamointendenzafyp ♬ CRISI DI STATO – Fedez

Potrebbe interessarti anche