logo

Chiara Ferragni è incinta, il messaggio di Fedez: è ufficiale, la coppia attende “baby raviolo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-28

Chiara Ferragni è ufficialmente incinta. Qualora ci fossero stati altri dubbi, la coppia ha dato la notizia proprio in queste ore, tramite alcuni post su Instagram e attraverso le Stories. Federico, nel corso della giornata di ieri, ha preso un volo in direzione New York per partecipare ad un evento. Di seguito, essendo in America, …

article-post

Chiara Ferragni è ufficialmente incinta. Qualora ci fossero stati altri dubbi, la coppia ha dato la notizia proprio in queste ore, tramite alcuni post su Instagram e attraverso le Stories. Federico, nel corso della giornata di ieri, ha preso un volo in direzione New York per partecipare ad un evento. Di seguito, essendo in America, ha provveduto a raggiungere la futura moglie a Los Angeles, dove vive da alcuni anni per lavoro. Successivamente, la notizia che ha lasciato i fan senza parole.

Chiara Ferragni è incinta: arriva l’annuncio ufficiale di Fedez

Dopo tantissimo gossip attorno alla loro storia d’amore e la gravidanza dell’imprenditrice digitale, Fedez sta per diventare papà. Il rapper aveva dichiarato di volere diventare genitore entro i 30 anni. Dopo le tantissime soddisfazioni lavorative, per la coppia più invidiata d’Italia, è tempo di mettere su famiglia come si deve. Prima l’arrivo di un figlio e poi le nozze nel 2018. Il musicista ha spiegato di aver perso del tempo per diramare la notizia ufficiale, per una questione di scaramanzia.

Chiara Ferragni ha confessato di essere incinta di cinque mesi, mostrando un meraviglioso pancino. “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia, ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo” ha scritto Fedez su Instagram.

Chiara Ferragni in dolce attesa: baby raviolo in arrivo

Un annuncio simile è stato scritto anche da Chiara Ferragni ma rigorosamente in inglese. La coppia non vede l’ora di conoscere “baby raviolo”, nomignolo affettuoso che per la coppia vale davvero molto. Ed infatti, i due un piccolo raviolo se lo sono anche tatuati. Fedez e Chiara non hanno confidato altro ma, secondo fonti informate sulle ultime news, dovrebbe essere un maschietto che si chiamerà Leone. Le nozze invece, dovrebbero celebrarsi a Cremona, città natale della fashion blogger.

Potrebbe interessarti anche