Chiara Ferragni, cachet da “urlo” per Sanremo 2023? Scoppia la polemica: Facchinetti interviene

Categorie: VIP

Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023. Al fianco di Amadeus l’imprenditrice digitale condurrà la serata di apertura e quella di chiusura della celebre kermesse musicale.



Prime polemiche sul cachet di Chiara Ferragni a Sanremo 2023

Parliamo della settimana di Sanremo per quanto riguarda la 73esima edizione che inizierà martedì 7 e si concluderà sabato 11 febbraio 2023. Sono in grado di dirvi oggi chi sarà la prima co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo: co-conduttrice nella prima sera, quindi martedì 7 e co-conduttrice nell’ultima sera, quindi sabato 11. Apre e chiude il Festival di Sanremo sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni!

Dopo l’annuncio di Amadeus, la Ferragni ha voluto ringrazialo pubblicamente:



Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023.

Secondo Diva e Donna, la Ferragni per le due serate di Sanremo 2023 si porterebbe a casa un bel gruzzoletto che ammonta a circa 100mila euro. Guadagni superiori rispetto a quelli di Sabrina Ferilli e Drusilla Foer che si sarebbero “accontentate” rispettavamente di 25 e 15mila euro.



In difesa di Chiara Ferragni, così come riportano le colleghe di Isa&Chia, è sceso in campo Francesco Facchinetti:

Ci sono stati degli ospiti che al Festival di Sanremo hanno preso anche 500/600 mila euro per una serata. Ci sono stati direttori artistici, presentatori che hanno preso più  un milione di euro. E poi ricordatevi che il prezzo che una persona prende è direttamente proporzionale a quanti soldi fa guadagnare al Festival di Sanremo. Quindi se Sanremo mette sul palco Chiara, vuol dire che Sanremo guadagna grazie a Chiara Ferragni, gli sponsor eccetera eccetera almeno 30 volte tanto.

Il suo discorso non fa una piega!

Chiara Ferragni Imprenditrice Digitale Che Lavoro Fai Professione Web Influencer GIFfrom We Business GIFs