Chiara Ferragni a Sanremo 2023: è ufficiale! In quali serate co-condurrà con Amadeus

20/06/2022 di Emanuela Longo

Chiara Ferragni

Arriva la prima notizia ufficiale relativa al prossimo Festival di Sanremo 2023. Sarà Chiara Ferragni la co-conduttrice della kermesse condotta e diretta da Amadeus. Ad annunciarlo pochi minuti fa nel corso del Tg1 delle ore 20.00 è stato lo stesso padrone di casa del Festival.

Chiara Ferragni a Sanremo 2023: prima co-conduttrice

Quando salirà sul palcoscenico dell’Ariston la Ferragni, nei panni di co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023? Come annunciato da Amadeus, sarà presente nella prima e ultima serata della kermesse. Ecco le sue parole:

Parliamo della settimana di Sanremo per quanto riguarda la 73esima edizione che inizierà martedì 7 e si concluderà sabato 11 febbraio 2023. Sono in grado di dirvi oggi chi sarà la prima co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo: co-conduttrice nella prima sera, quindi martedì 7 e co-conduttrice nell’ultima sera, quindi sabato 11. Apre e chiude il Festival di Sanremo sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni!

Puntuale il post social di pochi minuti fa da parte della Ferragni su Instagram:

Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI