logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 2 maggio 2018: Mario Bozzoli e Luigi Celentano, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-02

Stasera, mercoledì 2 maggio 2018, torna su RaiTre la puntata settimanale in compagnia di Chi l’ha visto, la trasmissione in diretta, in onda dalle ore 21:15 circa e condotta da Federica Sciarelli. Il programma basato su storie di misteriose scomparse e tragiche morti, vedrà anche oggi al centro dell’attenzione alcuni dei casi che sta più …

article-post

Stasera, mercoledì 2 maggio 2018, torna su RaiTre la puntata settimanale in compagnia di Chi l’ha visto, la trasmissione in diretta, in onda dalle ore 21:15 circa e condotta da Federica Sciarelli. Il programma basato su storie di misteriose scomparse e tragiche morti, vedrà anche oggi al centro dell’attenzione alcuni dei casi che sta più a cuore alla padrona di casa ed al pubblico di spettatori. In particolare, i riflettori saranno accesi sulla misteriosa morte di Mario Bozzoli e sulla scomparsa di Luigi Celentano. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni e le informazioni per la visione del programma anche in diretta streaming.

Chi l’ha visto, anticipazioni: i casi di stasera 2 maggio 2018

Il giallo di Marcheno: Mario Bozzoli giovane imprenditore sparito nel bresciano dentro la sua azienda, non è finito dentro l’inceneritore. Comunque non sarebbe uscito vivo dalla sua fonderia. A tre anni dalla scomparsa, per il suo omicidio sono indagati i due nipoti e due ex operai della ditta. Ora prende piede l’ipotesi che il corpo sia stato portato fuori dall’azienda servendosi di un furgone.

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda stasera, mercoledì 2 maggio alle 21.15, in diretta su RaiTre conosceremo tutti gli aggiornamenti e le ultime novità delle indagini. Nel sommario della puntata anche il giallo della scomparsa di Luigi Celentano, detto “Gigino wi-fi”, sempre intento a navigare col suo cellulare: potrebbe essere finito in un giro di incontri di boxe clandestini?

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche