Chi è stato eliminato a Il Cantante Mascherato? Puntata del 25 marzo 2023, chi c’era sotto le maschere e nuovi indizi

Categorie: TALENT SHOW

Nella puntata del 25 marzo 2023 de Il Cantante Mascherato, il programma di Milly Carlucci in onda su Rai1 e che sfida il Serale di Amici 22, ci sono stati due eliminati: i Colombi e Rosa. Ma chi si nascondeva sotto le due maschere?



Il Cantante Mascherato: chi è stato eliminato

Simona Izzo e Ricky Tognazzi si celavano sotto la maschera dei Colombi, eliminata nel corso della puntata di ieri de Il Cantante Mascherato. Ad essere eliminata anche Rosa, sotto la quale c’era l’attrice ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, Valeria Fabrizi.

Quest’ultima è stata la prima eliminata della serata. Per provare a smascherarla, Flavio Insinna ha deciso di giocarsi la maschera d’oro dal momento che aveva avuto dei dubbi – poi rivelatisi veri – sul fatto che potesse trattarsi proprio della Fabrizi. 



Successivamente la giuria è riuscita a smascherare i Colombi, sotto i quali si nascondeva la coppia formata da Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Sotto la maschera Cuore si celavano infine Al Bano Carrisi con la giovane figlia Jasmine



Le maschere ancora in gara sono: Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Chiuchino, Porcellino, Stella, Criceto, Scoiattolo nero e Ippopotamo

Nel corso della serata non sono mancati gli indizi: il Cavaliere veneziano ha svelato che ama specchiarsi, mentre l’Ippopotamo ha svelato di non essere italiano e che da giovane lanciava giornalini. Di chi si tratta?