Chi è Fiore Argento? Sorella di Asia ed ex di Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia

Categorie: VIP

Fiore Argento, sorella maggiore di Asia, sarà ospite di Live Non è la d’Urso. La bionda è stata paparazzata in compagnia di Pietro Delle Piane, suo ex fidanzato ed attuale compagno di Antonella Elia, concorrente della Casa del Grande Fratello Vip.



La sorella di Asia Argento ospite di Live Non è la d’Urso

Tra le pagine del settimanale Nuovo, Fiore Argento e Pietro Delle Piane sono stati paparazzati in atteggiamenti molto intimi. Dopo avere sostenuto la macchina della verità, l’attore è entrato nuovamente in Casa per spiegare ad Antonella come sono andate realmente le cose.

La Elia gli ha creduto cedendo tra le due braccia e baciandolo ancora. Questa sera, Fiore ospite di Barbara durante la nuova puntata di Live Non è la d’Urso, racconterà la sua versione dei fatti.



“Con Asia abbiamo 5 anni di differenza e non sono tantissimi. Abbiamo un rapporto di sorellanza totale, anche un po’ materno di una nei confronti dell’altra – ha raccontato Fiore intervistata da Storie ItalianeSe qualcuno ci attacca facciamo muro, siamo lì a proteggerci”.

Chi è Fiore Argento

Fiore Argento è la sorella maggiore di Asia, ed è nata a Roma il 3 gennaio 1970, figlia di Dario Argento e della sua ex moglie Marisa Casale. Sorellastra dunque, dal momento che la madre di Asia è Daria Nicolodi. Fiore, proprio come la sorella, è attrice di professione.