Chi è il presunto fidanzato di Taylor Mega, ex pizzaiolo che venera Briatore: “E’ il mio guru”

Categorie: VIP

Il nuovo fidanzato di Taylor Mega sarebbe un ex pizzaiolo oggi proprietario di una società che si occupa di pubbliche relazioni, organizzazione eventi e servizi di lusso per aziende e privati.



Ecco il presunto fidanzato di Taylor Mega: ex pizzaiolo “fan” di Briatore

Il nome della nuova fiamma dell’influencer dovrebbe essere proprio quello di Vittorio Scala, il 38enne che vive a Lugano e “venera” Briatore: “Il mio guru è Flavio” ha dichiarato di una vecchia intervista.

“Sogno nel cassetto? Seguire le orme del mio guru Flavio Briatore”, così si raccontava Vittorio Scala in un’intervista rilasciata qualche anno fa, molto prima di conoscere Taylor Mega



Tra le ex fidanzate famose di Mr. Scala anche Juliana Nepomuceno, modella brasiliana che è stata il volto delle campagne pubblicitarie di alcuni brand famosi in tutto il mondo.

Il commento dell’influencer

“Mi state chiedendo spiegazioni, ma è una storia lunga e travagliata che un giorno vi racconterò”. Questo il commento di Taylor sempre su Instagram, mentre i messaggi curiosi da parte dei fan si erano fatti di ora in ora sempre più insistenti e numerosi. 



Nelle scorse settimane l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi era stata peraltro pizzicata dai paparazzi di “Chi” in teneri atteggiamenti con Sacky, giovane rapper di 19 anni