logo

Taylor Mega dopo Tony Effe: flirt con un altro rapper? Le foto del bacio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-09

Taylor Mega paparazzata tra le pagine di Chi Magazine con il suo nuovo fidanzato. Dopo la fine della storia con il trapper Tony Effe, l’influencer ha voltato pagina ma è rimasta nel mondo della musica. Taylor Mega dopo Tony Effe: flirt con un altro rapper? Taylor Mega è stata paparazzata a Milano mano nella mano …

article-post

Taylor Mega paparazzata tra le pagine di Chi Magazine con il suo nuovo fidanzato. Dopo la fine della storia con il trapper Tony Effe, l’influencer ha voltato pagina ma è rimasta nel mondo della musica.

Taylor Mega dopo Tony Effe: flirt con un altro rapper?

Taylor Mega è stata paparazzata a Milano mano nella mano con colui che, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbe la sua nuova fiamma.

Nonostante l’influencer sia abituata al lusso più sfrenato, quando il cuore comanda si accontenta di una kebab al chiosco. 

Per questo motivo, archiviata la sua storia d’amore con il trapper Tony Effe, Taylor Mega frequenta un rapper molto giovane e si gode lo street food in sua compagnia.

Lui si chiama Sacky ed ha 19 anni. Nato a Milano ma di origini marocchine (il suo vero nome è Sami Abou El Hassan) con alle spalle un passato difficile che grazie alla musica sta superando. 

Ecco le fotografie del bacio.

Sacky, alcune foto da Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Quello Vero (@sacky20148)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Quello Vero (@sacky20148)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Quello Vero (@sacky20148)

Potrebbe interessarti anche