Chi è la fidanzata di Stash dei The Kolors? Foto e Video ecografia

Categorie: Gossip
Tag:

L’annuncio è arrivato a sorpresa: Stash dei The Kolors diventerà presto papà! Ma chi è la sua fidanzata? Sono in tanti, dopo la notizia bellissima giunta nel corso della finale di Amici Speciali, a chiedersi chi possa essere la compagna di Stash che presto lo renderà padre e la risposta questa volta non è semplice! La grande riservatezza della ragazza, infatti, ha finora portato a non accendere i riflettori del gossip sulla vita privata del cantante. Adesso però, dopo l’annuncio bellissimo accompagnato anche dal video dell’ecografia (in apertura) la curiosità è salita alle stelle!



Chi è la fidanzata di Stash dei The Kolors?

La fidanzata di Stash dei The Kolors e che presto diventerà mamma si chiama Giulia Belmonte, è una ragazza schiva e riservata e non è mai stata sotto i riflettori. Di mestiere fa la giornalista televisiva dopo la laurea in Scienze della comunicazione.



Bellissima, capelli lunghi castani e fisico al top. Oltre che giornalista è anche molto seguita sui social dove sta per arrivare a quota 100mila follower ed in passato ha partecipato a Miss Italia.

Giulia ha preso parte anche al video ufficiale di Dove e quando di Benji e Fede. Originaria della provincia di Teramo, in una vecchia intervista al portale Il capoluogo D’Abruzzo raccontava raccontato la sua passata esperienza alle prese con il concorso di bellezza:



Avevo solo 18 anni quando, dopo la vittoria della fascia di Miss Abruzzo, arrivai alle finali di Miss Italia, a Jesolo. Fu una bella esperienza, sicuramente mi ha aiutato a crescere. Così come lo hanno fatto i miei studi, sempre affiancati dalla passione per la comunicazione e lo sport.