logo

Champions League in Tv, oggi 23 agosto: Liverpool-Hoffenheim dove vederla, info streaming, tutte le partite

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-23

Dopo la giornata di ieri dedicata al ritorno dei playoff della Champions League, oggi 23 agosto sarà dato spazio alla seconda giornata di playoff. In programma anche il match Liverpool-Hoffenheim che sarà trasmesso in diretta ed in chiaro gratuitamente. Come per le partite di ieri, anche quelle odierne andranno in onda in esclusiva solo su …

article-post

Dopo la giornata di ieri dedicata al ritorno dei playoff della Champions League, oggi 23 agosto sarà dato spazio alla seconda giornata di playoff. In programma anche il match Liverpool-Hoffenheim che sarà trasmesso in diretta ed in chiaro gratuitamente. Come per le partite di ieri, anche quelle odierne andranno in onda in esclusiva solo su Premium Sport. Non ci resta che scoprire il fitto programma di questo mercoledì con partenza dalle ore 20:45, quando ci sarà per tutti i match odierni il fischio di inizio. Di seguito anche le informazioni per la visione in streaming.

Liverpool-Hoffenheim, ritorno playoff Champions League stasera 23 agosto 2017

Questa sera, mercoledì 23 agosto, torna l’appuntamento con il grande calcio internazionale della Champions League. Il match sul quale sono concentrate le attenzioni maggiori, sarà Liverpool-Hoffenheim. Partita valevole per il ritorno dei playoff della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in HD anche in chiaro free su Canale 5 alle ore 20:45. La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo con Nando Orsi seconda voce. L’incontro andrà in onda in contemporanea anche su Premium Sport HD. Al termine del match andranno in onda servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli e Graziano Cesari.

Le partite di Champions League nella prima serata di oggi non si esauriscono certamente qui. Intanto, dalle 20:45 andrà in onda la Diretta Champions League su Premium Sport 2 HD. Alla stessa ora partiranno altre quattro partite, ecco quali. Steaua Bucarest-Sporting Lisbona in diretta su Premium Calcio 1 con telecronaca di Michele Corti. Cska Mosca-Young Boys in diretta su Premium Calcio 2 con telecronaca a cura di Raffaele Pappadà.

Ed ancora, Slavia Praga-Apoel in diretta su Premium Calcio 3 con telecronaca di Giampiero Foglia Manzillo. Copenaghen-Qarabag in diretta su Premium Calcio 4 con la telecronaca realizzata da Matteo Montagna. Di tutti i match di oggi 23 agosto di Champions League, compresa la partita Liverpool-Hoffenheim, è prevista la visione in streaming grazie al servizio per soli abbonati, Premium Play e in caso del match in chiaro su Mediaset.it.

Potrebbe interessarti anche