logo

Champions League, Roma-Atletico Madrid oggi 12 settembre: orario, dove vederla e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-09-12

Si torna a vivere il grande calcio di Champions League, nella prima serata di oggi 12 settembre 2017, grazie all’attesissima partita di calcio Roma-Atletico Madrid. La prima giornata del Gruppo C, dunque presenta subito un big match formato Champions: la nuova Roma targata Di Francesco ospiterà allo Stadio Olimpico l’Atletico Madrid del cholo Simeone. Come …

article-post

Si torna a vivere il grande calcio di Champions League, nella prima serata di oggi 12 settembre 2017, grazie all’attesissima partita di calcio Roma-Atletico Madrid. La prima giornata del Gruppo C, dunque presenta subito un big match formato Champions: la nuova Roma targata Di Francesco ospiterà allo Stadio Olimpico l’Atletico Madrid del cholo Simeone. Come poter seguire la partita di oggi e dove sarà trasmessa in Tv e streaming? Scopriamo tutte le informazioni utili.

Champions League, Roma-Atletico Madrid: stasera 12 settembre 2017

Sarà una sfida difficile sotto molti punti di vista, quella di Champions League, Roma-Atletico Madrid, visto che si tratta del debutto dell’allenatore italiano nella massima competizione europea, e gli avversari sono tutt’altro che facili da battere. I colchoneros, infatti, sono riusciti ad arrivare in finale di Champions League per ben due volte negli ultimi tre anni (2014 e 2016).

Nonostante le cessioni di alcuni pezzi pregiati, la Roma resta una squadra competitiva, soprattutto dopo l’arrivo di Patrik Schick proprio negli ultimi giorni di mercato, l’acquisto più caro della storia del club. L’Atletico Madrid, dal canto suo, potrà ancora schierare Antoine Griezmann, top player del tutto indifferente alle voci di mercato, determinato più che mai a guidare l’attacco dei biancorossi.

Il match sarà di scena martedì 12 settembre, e sarà visibile in chiaro su Canale 5. C’è molta attesa nel vedere come si comporterà la squadra capitolina al primo impegno europeo senza il capitano Francesco Totti. La partita di Champions League sarà visibile anche in diretta streaming su Madiaset.it e tramite app ufficiale per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche