logo

Champions League in Tv, oggi 22 novembre 2017: le partite di Juventus e Roma di oggi, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-11-22

La quinta giornata della fase a gironi di Champions League, si conclude oggi, mercoledì 22 novembre con gli ultimi match in programma. Come sempre le competizioni saranno trasmesse in esclusiva solo dai canali calcio di Mediaset Premium, dopo la messa in onda in chiaro di ieri della partita del Napoli. Protagoniste oggi saranno invece Juventus …

article-post

La quinta giornata della fase a gironi di Champions League, si conclude oggi, mercoledì 22 novembre con gli ultimi match in programma. Come sempre le competizioni saranno trasmesse in esclusiva solo dai canali calcio di Mediaset Premium, dopo la messa in onda in chiaro di ieri della partita del Napoli. Protagoniste oggi saranno invece Juventus e Roma. Ecco di seguito la programmazione completa, con gli orari delle partite odierne e le info per la diretta streaming.

Champions League in Tv, oggi 22 novembre 2017: tutte le partite in diretta

Ad introdurre tutte le sfide di Champions League di oggi, sarà lo studio Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi. Tra gli ospiti, si alterneranno opinionisti del calibro di Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Christian Panucci, Ciro Ferrara, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match.

L’attenzione oggi sarà tutta puntata sui match Juventus-Barcellona e Atletico Madrid-Roma visibili solo agli abbonati Premium. Tutte le partite, compresa la Diretta Champions, i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

Ecco qual è la programmazione dettagliata delle partite di Champions League di oggi 22 novembre 2017 a partire da Qarabag-Chelsea in diretta alle ore 18.00 su Premium Sport 2 HD Telecronaca: Gianluca Prudenti. Commento tecnico: Andrea Agostinelli. Si prosegue alla stessa ora con CSKA Mosca-Benfica in diretta su Premium Calcio 1 HD; Telecronaca: Cristiano Puccetti.

Ecco infine tutti i match della prima serata: Juventus-Barcellona in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD; Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro; Telecronaca tifoso: Antonio Paolino; Bordo campo: Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini.

Atletico Madrid-Roma in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD; Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena; Telecronaca tifoso: Carlo Zampa; Bordo campo: Carlo Landoni, Claudio Raimondi. PSG-Celtic in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2; Telecronaca: Andrea Solaini. Anderlecht-Bayern Monaco in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3; Telecronaca: Alessandro Lettieri.

Basilea-Manchester United in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4; Telecronaca: Matteo Montagna. Sporting Lisbona-Olympiacos in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5; Telecronaca: Alberto Pucci.

Potrebbe interessarti anche