logo

Champions League in Tv, oggi 21 febbraio 2018: Shakhtar Donetsk-Roma anche su Canale 5, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-02-21

Prosegue l’appuntamento con il grande calcio di Champions League e nella giornata di oggi, mercoledì 21 febbraio 2018, sarà il turno di un match imperdibile da poter vedere anche in chiaro, su Canale 5. Si tratta di Shakhtar Donetsk-Roma, valido per l’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea per club. A seguire scopriamo …

article-post

Prosegue l’appuntamento con il grande calcio di Champions League e nella giornata di oggi, mercoledì 21 febbraio 2018, sarà il turno di un match imperdibile da poter vedere anche in chiaro, su Canale 5. Si tratta di Shakhtar Donetsk-Roma, valido per l’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea per club. A seguire scopriamo quale sarà la programmazione completa di oggi e le info utili per poter visionare l’incontro di calcio anche in diretta streaming.

Champions League in Tv, oggi 21 febbraio 2018: le partite di oggi

Shakhtar Donetsk-Roma, match di Champions League in programma per oggi 21 febbraio, sarà visibile dalle ore 20:45 in diretta su Premium Sport HD ma anche in chiaro ed in HD su Canale 5. Telecronaca di Pierluigi Pardo con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti e Daniele Miceli.

Alla stessa ora andrà in onda anche Siviglia-Manchester United in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD. Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Massimo Paganin. Bordo campo: Irma D’Alessandro. La Diretta Champions League andrà in onda alle 20:45 su Premium Calcio 1 HD.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Arrigo Sacchi, Mirko Vucinic, Riccardo Ferri e Graziano Cesari. Tutte le partite, infine, saranno visibili in live streaming su Premium Play, servizio destinato ai soli abbonati. Per il match in chiaro, disponibile la diretta streaming gratuita anche sul portale e app Mediaset.

Potrebbe interessarti anche