C’entra il Covid: ecco perché l’ingresso di Elisabetta Gregoraci al GF Vip è stato spostato

Categorie: VIP

Elisabetta Gregoraci farà il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip questo venerdì sera. La presenza dell’ex moglie di Flavio Briatore era stata annunciata per lunedì ma qualcosa è andato storto e il suo debutto nella residenza più spiata di Cinecittà è stato spostato. Oggi ci pensa Dagospia a svelare il perché.



C’entra il Covid: ecco perché Elisabetta Gregoraci arriverà al GF Vip venerdì sera

Flash! Sapete perché Elisabetta Gregoraci non è entrata alla prima puntata del ”Gf Vip”? Perché stava aspettando l’esito del terzo tampone, nel suo caso ancor più ”delicato” visto che il suo ex marito Briatore e’ stato positivo al Covid. La bella showgirl farà il suo ingresso venerdì insieme a Stefania Orlando, Paolo Brosio, Myriam Catania, Francesca Pepe, Denis Dosio, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda. E il nostro amato, adorato, glorificato, sanificato Fulvio Abbate.

Parla la Gregoraci: “Al Grande Fratello Vip? Arrivo!”

Ciao amici e amiche di Instagram: come state? Spero tutto bene. Siete stati molto carini ieri perché so che mi aspettavate in tanti e questa cosa mi fa molto piacere, sono veramente felicissima. Noi ci vediamo venerdì, un bacio grande, grande, grande.



A quanto pare, Elisabetta Gregoraci sarebbe anche la concorrente più pagata di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip.