logo

Parla Elisabetta Gregoraci: ecco quando entrerà al Grande Fratello Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-15

Ieri sera i telespettatori del Grande Fratello Vip, attendevano con ansia l’ingresso di Elisabetta Gregoraci. La conduttrice, infatti, era stata annunciata per lunedì ed invece, il suo esordio nella Casa più spiata d’Italia è stato spostato a venerdì. Parla Elisabetta Gregoraci: “Al Grande Fratello Vip? Arrivo!” Ciao amici e amiche di Instagram: come state? Spero …

spinner

Ieri sera i telespettatori del Grande Fratello Vip, attendevano con ansia l’ingresso di Elisabetta Gregoraci. La conduttrice, infatti, era stata annunciata per lunedì ed invece, il suo esordio nella Casa più spiata d’Italia è stato spostato a venerdì.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci
Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci

Parla Elisabetta Gregoraci: “Al Grande Fratello Vip? Arrivo!”

Ciao amici e amiche di Instagram: come state? Spero tutto bene. Siete stati molto carini ieri perché so che mi aspettavate in tanti e questa cosa mi fa molto piacere, sono veramente felicissima. Noi ci vediamo venerdì, un bacio grande, grande, grande.

L’ingresso di Elisabetta Gregoraci nella Casa del GF Vip, sarebbe momentaneamente saltato per motivi personali. La ex moglie di Flavio Briatore, prima di lasciare i social al suo staff, aveva salutato gli estimatori con affetto:

Ciao ragazzi, ci siamo quasi..sta per iniziare la mia avventura, sono molto emozionata e non vedo l’ora di entrare nella casa più spiata d’Italia! Mi mancheranno il nostro rapporto e le nostre chiacchierate, anche se non ho avuto il piacere di vedervi tutti, ormai è come se vi conoscessi da sempre! So che mi sosterrete e mi starete vicini e vi ringrazio di cuore per questo! Vi mando un abbraccio ed un bacio virtuale, la vostra Eli.

In apertura, il VIDEO con le parole di Elisabetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se qualcuno dovesse avere ancora dubbi… 😏 #GFVIP @elisabettagregoracireal

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche