Cena misteriosa tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta? Il retroscena di gossip

Categorie: Gossip

Continuano i pettegolezzi dell’estate 2020 ormai agli sgoccioli. Giulia De Lellis proprio di recente ha confidato di avere interrotto la sua storia d’amore con Andrea Damante, nonostante lo consideri una delle persone più importanti della sua vita. Ed intanto, tra le pagine del nuovo numero di Chi Magazine, si parla di una cena misteriosa…



Cena misteriosa tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta?

L’influencer Giulia De Lellis domenica 13 settembre ha cenato al ristorante milanese “La villetta”. Ma in questo caso nessun videoracconto. Con chi era Giulia? I suoi amici dicono che la frequentazione con Carlo Beretta, rampollo dell’omonima famiglia di industriali bresciani, continui.

Di una possibile nuova frequentazione tra GDL e Beretta si era già parlato nelle scorse settimane senza rilevare, però, alcun segnale particolarmente sospetto.



“Insieme o separati…”, Giulia parla di Andrea Damante

Parlarvi di Andrea Damante? Con piacere. Anche se questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto.. lo vedete, l’ho detto .. ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile. È bene che sappiate anche che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Andrea è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l’uno per l’altra. Senza odio ne rancori, senza colpe o cose simili… Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci solo il meglio Insieme o separati che sia.