“Cellulite? Ce l’ho anch’io!”, Chiara Ferragni posta la foto e lancia messaggi body positive

Categorie: VIP

In vacanza in Sardegna insieme a Fedez, Leone e tutta la famiglia al completo, Chiara Ferragni non esita a mettersi in mostra con degli scatti al mare. In bikini sempre più stringati sfoggia con orgoglio il suo corpo, con tutti i pregi e i difetti.



Chiara Ferragni: “Cellulite? Ce l’ho anch’io!”, e posta la foto

Lo scatto con il lato B in primo piano scatena i follower in commenti sulla totale mancanza di cellulite:  L’influencer, con la solita sincerità che la contraddistingue, mette un punto alla questione: “Tutte noi abbiamo la cellulite, dipende dalla luce e dalla posizione”, scrive zoomando i suoi punti critici, per mostrarsi esattamente come una di noi (ecco perché le ragazze la adorano!).

Anche stavolta, Chiara Ferragni ha saputo rendere motivo di vanto quello che molti altri avrebbero visto come un difetto da nascondere. Ogni occasione è buona per mandare messaggi body positive e incitare le donne a farsi vedere come sono, senza temere giudizi degli altri né vergognarsi degli inestetismi.



La moglie di Fedez viene spesso attaccata per il suo aspetto, ma questo non l’ha mai fermata: anzi alle critiche più feroci lei risponde sempre con tantissima ironia. Una volta colpiti e affondati gli hater, le vacanze dei Ferragnez possono continuare.

Al mare con loro ci sono anche Valentina Ferragni con il fidanzato Luca Vezil, Francesca Ferragni e il compagno Riccardo Nicoletti, Marina Di Guardo e Franco Lucia. Un’allegra brigata che si diverte tra risate in acqua, cenette in riva al mare e scherzi sul bagnasciuga.



Chiara Ferragni cellulite