logo

Cedar Cove: la seconda puntata su RaiUno, anticipazioni e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-07-08

Dopo l’esordio della passata settimana, tornano su RaiUno nella prima serata di oggi, mercoledì 8 luglio, le avventure della nuova ed appassionante serie tv americana dal titolo Cedar Cove per la regia di Michael Scott, con Andie Macdowell, Dylan Neal, Brennan Elliot, Teryl Rothery. Due gli episodi in onda anche questa sera: quali sono le …

article-post

Dopo l’esordio della passata settimana, tornano su RaiUno nella prima serata di oggi, mercoledì 8 luglio, le avventure della nuova ed appassionante serie tv americana dal titolo Cedar Cove per la regia di Michael Scott, con Andie Macdowell, Dylan Neal, Brennan Elliot, Teryl Rothery. Due gli episodi in onda anche questa sera: quali sono le anticipazioni sulla trama e le informazioni sulla replica streaming? Le risposte alle vostre domande, le troverete proseguendo nella lettura di questo articolo.

Anticipazioni Cedar Cove: la trama della seconda puntata dell’8 luglio

Nell’episodio “Il Faro”, torna Grace, la migliore amica di Olivia, divorziata da poco e in piena crisi esistenziale. Warren Saget fa sapere a Jastine che vuole abbattere lo storico faro di Cedar Cove per costruire al suo posto un lussuoso complesso residenziale. Paggie e Bob proprietari del bed&breakfast Time&Tide, si attivano per sensibilizzare la comunità contro l’abbattimento del faro.

A seguire la puntata dal titolo “Padre e figlio”: Jack e Olivia escono più spesso spiazzando Justine che non ne sapeva nulla. Una sera Jack riceve una visita da suo figlio che non vedeva da molti anni. Nel frattempo, Charlotte è decisa a scoprire l’identità dell’uomo morto in ospedale qualche giorno prima. Quando ci riesce, decide di contattare la sua famiglia per fargli sapere che l’uomo stava cercando di tornare da loro.

Replica Cedar Cove, ecco come vederla in streaming

Il secondo appuntamento con la serie tv in onda stasera 8 luglio su RaiUno, Cedar Cove, da domani 9 luglio sarà disponibile per la replica streaming tramite il servizio Rai Replay di Rai.Tv, anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche