logo

Cedar Cove: da stasera la nuova serie tv americana su RaiUno, anticipazioni e replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-07-01

Questa sera, RaiUno inaugura in prima serata una nuova serie tv dal titolo Cedar Cove, per la regia di Michael Scott. Si tratta di una nuova serie americana in partenza dalle ore 21:20 e che ci terrà compagnia nell’estate televisiva della prima rete Rai a partire dal primo episodio di oggi 1 luglio che prenderà …

article-post

Questa sera, RaiUno inaugura in prima serata una nuova serie tv dal titolo Cedar Cove, per la regia di Michael Scott. Si tratta di una nuova serie americana in partenza dalle ore 21:20 e che ci terrà compagnia nell’estate televisiva della prima rete Rai a partire dal primo episodio di oggi 1 luglio che prenderà il titolo di “La rinuncia”. Ecco a seguire quale sarà la trama e le informazioni sulla replica in streaming di Cedar Cove.

Anticipazioni Cedar Cove: la trama della nuova serie tv e prima puntata del 1 luglio

Al centro della serie televisiva americana, Cedar Cove, in partenza da stasera 1 luglio su RaiUno ci sarà Andie Macdowell nel ruolo di Olivia Lockhart, giudice di professione di una piccola quanto tranquilla città della provincia. Un bel giorno giungerà nella medesima cittadina Jack Griffith, un affascinante giornalista che avrà il compito di dirigere il quotidiano locale. I due avranno modo di incontrarsi nel corso di un’udienza per una causa di divorzio presieduta proprio dalla nostra protagonista. Lui le chiederà un’intervista ma lei rifiuterà.

Nonostante questo l’articolo in prima pagina sul quotidiano del posto uscirà ugualmente e questo rischierà di compromettere l’immagine di Olivia che nel frattempo è candidata al ruolo di giudice federale a Philadelphia. La tensione tra i due non mancherà e nonostante la forte attrazione per lui, Olivia respingerà le attenzioni del giornalista conscia del fatto che presto dovrà lasciare Cedar Cove.

Replica Cedar Cove, ecco come vederla in streaming

Il primo episodio della serie tv in partenza stasera su RaiUno, Cedar Cove, da domani 2 luglio sarà disponibile per la replica streaming tramite il servizio Rai Replay di Rai.Tv, anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche