logo

Cedar Cove, al via da stasera 18 agosto la seconda stagione: anticipazioni e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-08-18

Dopo averci tenuto compagnia nel mese di luglio, debutta stasera, martedì 18 agosto 2015, la seconda stagione della serie tv Cedar Cove, ambientata nell’omonima città nello Stato di Washington e con protagonista il giudice Olivia Lockhart. L’appuntamento settimanale si fa doppio, poiché tra stasera e domani saranno trasmessi ben sei episodi della nuova stagione. A …

article-post

Dopo averci tenuto compagnia nel mese di luglio, debutta stasera, martedì 18 agosto 2015, la seconda stagione della serie tv Cedar Cove, ambientata nell’omonima città nello Stato di Washington e con protagonista il giudice Olivia Lockhart. L’appuntamento settimanale si fa doppio, poiché tra stasera e domani saranno trasmessi ben sei episodi della nuova stagione. A seguire, ecco quali sono le anticipazioni in merito alla prima puntata di stasera 18 agosto in onda su RaiUno dalle ore 21:20 e le informazioni su come rivedere l’appuntamento in replica streaming.

Anticipazioni Cedar Cove: la trama della prima puntata del 18 agosto

Nella puntata di martedì 18 agosto all’insegna di Cedar Cove 2, secondo le anticipazioni Olivia scopre che sulla casa di Grace grava ancora un mutuo che l’ex marito Dan non ha mai estinto, né ha avvertito Grace dell’ipoteca in sede di divorzio. Quando Olivia viene a sapere che per la causa di separazione Grace non si è rivolta a un avvocato ma si è affidata semplicemente a Dan, la convince ad affrontare l’ex marito a viso aperto. Mentre Olivia è impegnata con Grace, Jack è alle prese con la crisi profonda in cui Eric è precipitato dopo la partenza di Shelly e la piccola Adele.

Eric ha un casuale incontro con Warren che, colpito dalla sua capacità di persuasione con una cliente di Moon, gli offre di far parte della sua società. Anche Justine è demoralizzata dopo la partenza di Seth e Cecilia le offre di fare volontariato alla base militare, dove conosce Luke, un reduce dell’Afghanistan dal carattere ombroso.

Grace porta l’ex marito davanti al giudice per obbligarlo a riscattare l’ipoteca, ma una volta lì le sue speranze di avere giustizia si assottigliano: Dan infatti presenta un documento dal quale risulta che l’ipoteca era stata accesa a nome di Grace. Intanto Luke si trasferisce al Thyme and Tide dove svolge piccoli lavori di manutenzione in cambio di vitto e alloggio.

Replica Cedar Cove, ecco come vederla in streaming

Il primo appuntamento della seconda stagione in compagnia della serie tv in onda stasera 18 agosto su RaiUno, Cedar Cove 2, da domani 19 agosto sarà disponibile per la replica streaming tramite il servizio Rai Replay di Rai.Tv, anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche