logo

Cedar Cove 2, seconda puntata del 19 agosto: anticipazioni e replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-08-19

Nella prima serata di ieri, martedì 18 agosto 2015, ha preso il via su RaiUno dalle ore 21:20 circa la seconda appassionante stagione all’insegna della serie tv Cedar Cove, con la messa in onda dei primi tre episodi. La prima puntata non ha potuto ottenere il titolo di programma più visto, posizionandosi alle spalle della …

article-post

Nella prima serata di ieri, martedì 18 agosto 2015, ha preso il via su RaiUno dalle ore 21:20 circa la seconda appassionante stagione all’insegna della serie tv Cedar Cove, con la messa in onda dei primi tre episodi. La prima puntata non ha potuto ottenere il titolo di programma più visto, posizionandosi alle spalle della partita di calcio di Champions League andata in onda su Canale 5, ma ha comunque appassionato 2.199.000 telespettatori con share pari all’11.34% nel primo episodio e 1.834.000 con share del 10.32% nel secondo. Stasera 19 agosto si rinnova l’appuntamento con Cedar Cove 2 che ha in serbo per i suoi spettatori tre nuovi episodi. Ecco quali sono le anticipazioni e le informazioni sulla replica streaming.

Anticipazioni Cedar Cove 2: trama seconda puntata del 19 agosto

Ecco cosa è successo nella prima puntata di martedì 18 agosto che ha dato il via alla seconda stagione (QUI la trama). Negli episodi di mercoledì 19 agosto, la situazione degenera quando, uscendo dal Captain’s Galley, un uomo senza volerlo urta Justine e Luke lo prende a pugni. Luke viene arrestato per aggressione e Bob riconosce in lui i sintomi del Disturbo da Stress Post Traumatico.

Olivia suggerisce di trasferire il caso alla Corte Speciale per i reduci. Eric è molto soddisfatto del suo nuovo lavoro, anche se non riesce a farsi rispettare da un caposquadra particolarmente ruvido. Cliff propone a Grace di andare a vivere nello chalet di sua proprietà che si trova all’interno del ranch.

Replica Cedar Cove, ecco come vederla in streaming

Il secondo appuntamento della seconda stagione in compagnia della serie tv in onda stasera 19 agosto su RaiUno, Cedar Cove 2, da domani 20 agosto sarà disponibile per la replica streaming tramite il servizio Rai Replay di Rai.Tv, anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche