Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte e del colpo di fulmine con Ignazio Moser

Categorie: Gossip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati intervistare dall’account Instagram di Chi Magazine, raccontando la loro quarantena e alcuni retroscena. La sorella minore di Belen, tra una indiscrezione e l’altra, ha avuto modo di riparlare dell’ex fidanzato Francesco Monte in merito alla loro rottura durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip.



Cecilia parla di Francesco Monte e del colpo di fulmine con Ignazio Moser

Io ero la più compromessa, ero fidanzata. Dopo alcuni giorni al GF Vip sentivo dentro di me cose strane. Quando mi sorrideva e mi passava vicino Ignazio, ho capito che qualcosa di importante stava succedendo. Quella volta ho ascoltato il mio cuore.

Poi Ignazio Moser ha aggiunto:



Prima del GF qualche casino l’ho combinato con le donne. Su di lei mi dicevano: ‘Lei è super fidanzata, impossibile’. Pure lei continuava a dire: ‘Sono fidanzata…’. Poi ho capito che forse non ero il maschietto solo con cui giocare nel programma.

Voglia di un figlio, le parole di Cecilia Rodriguez

Abbiamo iniziato a parlare di mettere su famiglia. E qui in Trentino potrebbe essere ideale. Su questo siamo d’accordo, cioè sul fatto di poter crescere un bambino qui. Sarebbe diverso crescerlo in un posto come Milano. A Santiago (figlio di Belen, ndr) non manca niente, è un genio. Però io lo crescerei in un posto come questo, dove siamo ora. L’età c’è, l’amore c’è, il tempo pure. Insomma… c’è tutto.