Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Ex On The Beach: “Sess* in TV? Non facciamo i bigotti”

Categorie: VIP

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti al debutto con Ex on the beach, per una conduzione “doppia” che saprà sorprendere il pubblico a partire da stasera. “Sì, lo ammetto: ho chiesto aiuto a mia sorella Belen che mi ha messo subito “sotto” a lavorare. Mi ha fatto ripetere il copione a voce alta e mi ha registrato perché potessi riascoltare la mia voce. E ora mi tuffo dentro questo viaggio che, però, io continuo a chiamo Sex on the beach, uffa…”, racconta l’argentina tra le pagine di “Chi”.



Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al timone di Ex On The Beach

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ignazio e Cecilia debuttano in conduzione di coppia nello show Ex on the beach Italia, in onda su Mtv (canale 130 Sky) a partire da oggi, mercoledì 22 gennaio, in seconda serata, per dieci puntate: sette single, quattro donne e tre uomini, saranno proiettati sulla magica isola di Marbella, in Spagna, che sarà teatro di piccanti avventure in arrivo dal passato, anzi dal mare, da dove riaffioreranno alcuni vecchi amori della loro vita precedente.

Gli ex fidanzati saranno undici in totale e potranno riconquistare le loro vecchie fiamme, oppure rovinare loro la festa. “Ne vedrete delle belle”, garantiscono Cecilia e Ignazio. Poi la Rodriguez svela a quale coppia ha deciso di ispirarsi per il debutto: “A Belen e Stefano, ma con sana e positiva competizione”. Ignazio Moser punta più in alto: “A Brad Pitt e Angelina Jolie e al loro lavoro insieme”.



Entrambi confessato che, anche da single, non avrebbero accettato di partecipare ad uno show simile: “E poi con gli ex che entrano ho già dato”, afferma lei. “Io passo, anche perché stasera vorrei tornare a casa a dormire: conoscendola, so che qualsiasi riposta la farebbe innervosire”, commenta invece Moser.

Pronti per le critiche: le loro risposte

Ex on the beach Italia è programma a tinte forti dove non mancano le scene di sess*, i tradimenti alla luce del sole o i party scatenati. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono prontissimi per ricevere le critiche del pubblico: “Beh, non mi sembra che in tv, cambiando canale, ci siano cose tanto diverse. Noi non abbiamo portato nulla di costruito, saremo noi stessi. E alle critiche rispondo con un sorriso, ci sono abituata”, afferma la sorella di Belen.



“Non facciamo i bigotti per favore: c’è sempre questo velo di ipocrisia molto “italiana” e completamente inutile. – aggiunge Ignazio –  Io dico che Ex on the beach lo possono guardare sia i ragazzi sia le donne più adulte. Suvvia, nel 2020 parlare di sess* può essere ancora un tabù?”.