logo

Ex on the beach con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “nostro show ironico e per tutti” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-21

Ex on the beach Italia sta per ripartire: da domani, mercoledì 22 gennaio, su MTV e NowTv andrà in onda la nuova edizione che vedrà alla conduzione la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, al loro debutto in questo ruolo. I due fidanzati prenderanno il posto di Elettra Lamborghini, quest’anno impegnata nella nuova …

spinner

Ex on the beach Italia sta per ripartire: da domani, mercoledì 22 gennaio, su MTV e NowTv andrà in onda la nuova edizione che vedrà alla conduzione la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, al loro debutto in questo ruolo. I due fidanzati prenderanno il posto di Elettra Lamborghini, quest’anno impegnata nella nuova edizione del Festival di Sanremo. Sette i single alla ricerca dell’amore protagonisti della seconda stagione di Sex on the beach.

Ex on the beach, al via la seconda edizione

Ex on the beach con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

In occasione della presentazione della seconda edizione di Sex on the beach in onda da domani, Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen, e il fidanzato Ignazio Moser sono emozionatissimi. A Il Messaggero hanno dichiarato:

Questa nuova esperienza spero che sia il primo step verso quello che ci piacerebbe sviluppare in futuro… Ex On The Beach è un format che nel mondo sta facendo bene, noi vogliamo dare la nostra prospettiva per rendere lo show ironico e fruibile al pubblico, dai ragazzini ai settantenni.

Intervistati anche da Affaritaliani.it hanno raccontato come è stata per loro questa esperienza. Cecilia ha raccontato:

E’ stata una bella esperienza. Ci siamo preparati cercando di fare un po’ di dizione e chiedendo qualche consiglio a mia sorella.

Ignazio le ha fatto eco:

Abbiamo cercato anche di entrare in un personaggio che fino ad ora non era il nostro. Se prima eravamo ‘passeggeri’ nel mondo dello spettacolo, ora abbiamo cercato di fare i ‘piloti’. Vedremo dove ci ha portato  e ci porterà questa strada.

Ma come ci si comporta al cospetto degli ex? Cecilia è chiarissima a tal proposito:

Io ho sempre detto che non ho mai avuto buoni rapporti con gli ex, perché quando chiudo…. chiudo. Purtroppo o per fortuna sono fatta così. Anche perché quando lasci un pochino aperto succedono sempre dei casini. Quindi io preferisco chiudere.

E sul piano gelosia, è sempre la Rodriguez e mettere i puntini sulle “i” spiegando:

Diciamo che lui non è tanto geloso, almeno si sa contenere. Io sono latina… Meglio che non lo racconto (sorride, ndr) però sicuramente non ho un buon modo per esprimere la mia gelosia. Sono molto, ma molto gelosa. Ho un fidanzato molto bello. Però si comporta molto bene, questo devo dirlo, perché altrimenti non starei con lui. Ma quando uno è geloso vede anche delle situazioni che non esistono.

Ignazio Moser ha invece ammesso di non essere particolarmente geloso, “Ovviamente qualche piccolo episodio c’è, ma so controllarmi abbastanza bene”.

Potrebbe interessarti anche