C’è posta per te, storie e ospiti ottava puntata: vecchi amori e famiglie distanti

Categorie: Anticipazioni TV

Le anticipazioni dell'ottava puntata di C'è posta per te di stasera 9 marzo: gli ospiti e le storie.

Siamo giunti all’ottava puntata di C’è posta per te, in onda stasera 9 marzo: quali sono gli ospiti e le storie dell’appuntamento odierno? Maria De Filippi condurrà il programma in onda su Canale 5, a partire dalle ore 21.20 circa, con la partecipazione dei postini che si sono occupati finora della consegna delle fatidiche buste.



C’è posta per te, storie puntata del 9 marzo 2024

Nell’ottava puntata di C’è Posta per te di oggi 9 marzo non mancheranno storie emozionanti, tra amori interrotti, crisi familiari e sorprese. Partiamo subito dai Vip chiamati a fare la loro sorpresa: Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante, i tre calciatori della Roma, si renderanno protagonisti della storia-regalo della puntata.



Quali altre storie di C’è posta per te animeranno la serata? Maria De Filippi parla con un padre, Gianmarco, invitandolo a riflettere sugli errori commessi: 

Scusami e adesso, con quello che ha detto tuo figlio, che impressione hai? Pensi di essere stato un buon padre?



A prendere la parola è poi la donna, Rosy, che siede accanto al padre del ragazzo, Gianmarco:

Tuo padre pensa tanto a te, veramente Francesco. 

Maria però la interrompe facendo notare all’uomo di non aver ancora detto nulla, ottenendo l’applauso del pubblico:

Parla Rosy a tuo figlio, o parli tu?

In un’altra pillola, tratta dalla puntata che vedremo stasera, un uomo anziano si lascia andare ad una serie di complimenti a Maria De Filippi: 

È bellissima e giovanissima. 

E la conduttrice replica: 

Eh magari, non siamo più giovani! Lei sta benissimo vedo, è elegantissimo, complimenti, mi piace molto la sua camicia. E’ molto bella. 

Probabilmente si tratta della storia di un vecchio amore ritrovato e mai dimenticato:

Ho sforzato la mia memoria ma ho qualche difficoltà. Probabilmente la sentiamo ma… non lo so. Parli per piacere, grazie!

Ed ancora, la storia di una famiglia divisa: a chiamare è una madre che ha intenzione di riappacificarsi col figlio e la nuora.