logo

C’è posta per te: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ospiti (per la prima volta) di Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-12

Maria De Filippi torna con C’è posta per te e dietro la busta riserva come sempre molte sorprese ed emozioni. A cominciare da Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi, e dal bomber della Juventus Gonzalo Higuain: sono loro i primi famosi pronti ad incontrare gente comune …

article-post

Maria De Filippi torna con C’è posta per te e dietro la busta riserva come sempre molte sorprese ed emozioni. A cominciare da Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi, e dal bomber della Juventus Gonzalo Higuain: sono loro i primi famosi pronti ad incontrare gente comune e a ricambiare l’affetto. Si parte domani sera, sabato 13 gennaio in prima serata su Canale 5. Eccovi tutte le informazioni utili.

C’è posta per te, tutti gli ospiti di Maria

Si rinnova quindi l’appuntamento con le storie di persone comuni che sognano un riavvicinamento con una persona cara o di realizzare un desiderio che sembra impossibile. Figli che si confrontano con i genitori, amori tormentati, rapporti in crisi ma anche tanti ospiti speciali. Divisi dalla celebre busta, i protagonisti condivideranno con i telespettatori la loro storia.

La padrona di casa Maria De Filippi li aiuterà nel loro percorso, per tentare di appianare le divergenze e farli riconciliare. Anche nella prossima edizione non mancheranno di certo i sorrisi e qualche lacrima. Tra gli ospiti della conduttrice anche gli attori americani Patrick Dempsey e Gerard Butler, ed i conduttori Carlo Conti e Ilary Blasi.

Maria De Filippi, le dichiarazioni su C’è posta

“Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che ha come sorpresa il calciatore Gonzalo Higuain […] Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi”, queste le confessioni di Maria De Filippi tra le pagine del settimanale Chi in edicola.

Potrebbe interessarti anche