logo

C’è posta per te, anticipazioni quinta puntata: Ermal Meta e Fabrizio Moro tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-17

Dopo la pausa della scorsa settimana, torna l’appuntamento con C’è Posta per Te. Il programma, scritto e condotto da Maria De Filippi in onda sabato 17 febbraio alle ore 21.20 circa su Canale 5. Anche il quinto appuntamento è come sempre caratterizzato dalle storie delle persone che, per ritrovare un amore perduto, un figlio che …

article-post

Dopo la pausa della scorsa settimana, torna l’appuntamento con C’è Posta per Te. Il programma, scritto e condotto da Maria De Filippi in onda sabato 17 febbraio alle ore 21.20 circa su Canale 5. Anche il quinto appuntamento è come sempre caratterizzato dalle storie delle persone che, per ritrovare un amore perduto, un figlio che non incontrano da tanto tempo, per ricomporre legami compromessi o fare una sorpresa ad un familiare o ad un amico si rivolgono alla trasmissione che il sabato sera convince una platea televisiva media di 6 milioni di telespettatori.

C’è posta per te, anticipazioni quinta 17 febbraio

Coinvolti nelle emozionanti sorprese di “C’è Posta per Te” la coppia di cantanti trionfatori alla 68° edizione del Festival di Sanremo con “Non mi avete fatto niente” Ermal Meta e Fabrizio Moro e per la prima volta insieme in Tv gli attori Laura Chiatti e Marco Bocci, uniti dal set cinematografico e nella vita.

Prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, “C’è Posta per Te” è ideato da Maria De filippi e Alberto Silvestri con Lucia Chiorrini. Scritto con: Emanuela Sempio, Giusy De Filippo, Daniela Cutolo, Camilla Capogrossi, Rosella Bettinardi, Annamaria Celani, Serena Costantini, Rita Leccio, Michele Perna e Salvatore Lo Presti con la collaborazione di Barbara Cappi, La regia come sempre è affidata Paolo Pietrangeli.

Maria De Filippi, le dichiarazioni su C’è posta

“Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che ha come sorpresa il calciatore Gonzalo Higuain […] Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi”, queste le confessioni di Maria De Filippi tra le pagine del settimanale Chi.

Potrebbe interessarti anche