logo

C’è posta per te, anticipazioni prima puntata 20 gennaio: Gerard Butler e Giulia Michelini ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-01-20

Dopo lo straordinario successo della prima puntata, con un vero e proprio boom di ascolti, Maria De Filippi torna con stasera, sabato 20 gennaio 2018, con la seconda puntata di C’è posta per te e dietro la busta riserva come sempre molte sorprese ed emozioni. A cominciare dagli ospiti che diventeranno parte attiva della serata …

article-post

Dopo lo straordinario successo della prima puntata, con un vero e proprio boom di ascolti, Maria De Filippi torna con stasera, sabato 20 gennaio 2018, con la seconda puntata di C’è posta per te e dietro la busta riserva come sempre molte sorprese ed emozioni. A cominciare dagli ospiti che diventeranno parte attiva della serata e delle storie protagoniste. Dopo Michelle Hunziker ed il marito Tomaso Trussardi insieme al bomber della Juventus Gonzalo Higuain, chi troveremo questa sera al fianco di Maria De Filippi? Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni.

C’è posta per te, anticipazioni prima puntata 20 gennaio

Un esordio straordinario, quello della scorsa settimana, il secondo migliore della storia di C’è Posta per Te, che torna stasera, sabato 20 gennaio in prima serata su Canale 5. Maria De Filippi è pronta per il secondo appuntamento. Come sempre due grandi sorprese con due grandi personaggi: è la prima volta della star di Hollywood Gerard Butler e di Giulia Michelini, l’amatissima Rosy Abate.

C’è posta per te: Giancarlo Scheri commenta il successo di Maria De Filippi

Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, ha mostrato tutta la sua gioia: “E’ tornato uno dei programmi più amati della televisione italiana: ‘C’è posta per te’. Lo testimonia l’incredibile affetto con cui è stata accolta questa ventunesima stagione – dice in una nota Scheri – Un risultato straordinario sul piano numerico ma anche un vero e proprio vanto editoriale. Una prima puntata meravigliosa, ricca di emozioni, toccante e divertente”.

“Maria De Filippi – aggiunge Scheri – si conferma, una volta in più, un assoluto gigante della televisione. Con il suo stile inconfondibile, riesce ogni volta ad instaurare un’empatia unica con il suo pubblico, che anche ieri l’ha incoronata regina incontrastata del sabato sera. Grazie quindi a Maria, grande autrice e conduttrice, e a tutto il suo straordinario gruppo di lavoro per questa ennesima bellissima pagina di televisione”.

Potrebbe interessarti anche