Anticipazioni TV
C’è posta per te, anticipazioni prima puntata 13 gennaio: Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e Higuain ospiti
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2018-01-13
Maria De Filippi torna con stasera, sabato 13 gennaio 2018, con la prima puntata di C’è posta per te e dietro la busta riserva come sempre molte sorprese ed emozioni. A cominciare da Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi, e dal bomber della Juventus Gonzalo Higuain: […]
Maria De Filippi torna con stasera, sabato 13 gennaio 2018, con la prima puntata di C’è posta per te e dietro la busta riserva come sempre molte sorprese ed emozioni. A cominciare da Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi, e dal bomber della Juventus Gonzalo Higuain: sono loro i primi famosi pronti ad incontrare gente comune e a ricambiare l’affetto. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni.
C’è posta per te, anticipazioni prima puntata 13 gennaio
Si rinnova quindi l’appuntamento con le storie di persone comuni che sognano un riavvicinamento con una persona cara o di realizzare un desiderio che sembra impossibile. Figli che si confrontano con i genitori, amori tormentati, rapporti in crisi ma anche tanti ospiti speciali. Divisi dalla celebre busta, i protagonisti condivideranno con i telespettatori la loro storia. La padrona di casa Maria De Filippi li aiuterà nel loro percorso, per tentare di appianare le divergenze e farli riconciliare.
Anche nella prossima edizione non mancheranno di certo i sorrisi e qualche lacrima. Anche in questa nuova edizione di C’è posta per te, non mancheranno di certo i sorrisi e qualche lacrima. Tra gli altri ospiti del programma che si avvicenderanno in studio, anche gli attori americani Patrick Dempsey e Gerard Butler, ed i conduttori Carlo Conti e Ilary Blasi.
Maria De Filippi, le dichiarazioni su C’è posta
“Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che ha come sorpresa il calciatore Gonzalo Higuain […] Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi”, queste le confessioni di Maria De Filippi tra le pagine del settimanale Chi in edicola.