logo

C’è posta per te, anticipazioni oggi 4 febbraio 2017: Serkan Cayoglu da Cherry Season e Mauro Icardi ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-02-04

C’è posta per te, anticipazioni – Sono due le storie con sorpresa che coinvolgono due grandi personaggi: dal calcio il campione argentino che a soli 17 anni ha esordito in Italia in serie A, Mauro Icardi, capocannoniere e capitano dell’Inter; dalla soap Cherry season l’affascinante attore turco Serkan Cayoglu, noto per l’interpretazione di Ayaz Dincer. …

article-post

C’è posta per te, anticipazioni – Sono due le storie con sorpresa che coinvolgono due grandi personaggi: dal calcio il campione argentino che a soli 17 anni ha esordito in Italia in serie A, Mauro Icardi, capocannoniere e capitano dell’Inter; dalla soap Cherry season l’affascinante attore turco Serkan Cayoglu, noto per l’interpretazione di Ayaz Dincer. Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi torna con la quinta puntata sabato 4 febbraio 2017 in prima serata su Canale 5.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti di oggi, 4 febbraio 2017

Anche questo sabato sera Maria De Filippi conduce i telespettatori all’interno di un viaggio nei sentimenti, nelle emozioni, nel cuore della gente. Le persone si affidano al people show e alla sensibilità della conduttrice aprendosi completamente, nella speranza di ricongiungersi a un proprio caro, di risolvere storie sentimentalmente delicate o ancora di fare una sorpresa speciale a qualcuno che se lo merita.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti di oggi, 4 febbraio 2017

La formula è invariata: aiutare la gente a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni, a ritrovare un affetto perduto. Sono le persone, le loro storie, le loro vicissitudini, i loro dolori e le loro gioie al centro del programma che da moltissimi anni è seguitissimo e amato da tutti. Chi si rivolge a Maria De Filippi e alla sua redazione cerca di risolvere una situazione familiare, cerca di ricucire i rapporti con una persona cara, di rincontrare un primo amore mai dimenticato o di fare una sorpresa ad un parente o ad un amico.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti di oggi, 4 febbraio 2017

La forza di C’è posta per te sta nella fiducia che si è instaurata negli anni tra il telespettatore e il conduttore, nella veridicità delle storie raccontate e nella certezza che Maria tratterà ogni storia con particolare attenzione e delicatezza e racconterà con cura e discrezione le vicende dei protagonisti. Un successo esportato in oltre 20 Paesi nel mondo in cui una regola che va assolutamente osservata è la presenza in studio della grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere.

Potrebbe interessarti anche