logo

C’è posta per te, anticipazioni del 27 febbraio 2016: Barbara d’Urso e Modà ospiti della puntata

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-02-27

Bentrovati con le anticipazioni di “C’è posta per te” in onda sabato 27 febbraio 2016 dalle 21.10, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto – come sempre – da Maria De Filippi. Ospiti della puntata, Barbara d’Urso che riceverà la posta da Virginia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone e Kekko Silvestre con i …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni di “C’è posta per te” in onda sabato 27 febbraio 2016 dalle 21.10, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto – come sempre – da Maria De Filippi. Ospiti della puntata, Barbara d’Urso che riceverà la posta da Virginia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone e Kekko Silvestre con i Modà. Di seguito, oltre a tutte le informazioni, anche il video promo della puntata e le info streaming per la diretta e la replica.

ANTICIPAZIONI C’E’ POSTA PER TE, PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO 2016 – Maria, nel raccontare le storie, instaura un’empatia unica con il suo pubblico che, attento, ascolta il dipanarsi del racconto, segue il fil rouge della storia, nella speranza che il metaforico “muro” delle distanze, rappresentato in un studio da una grande busta, si apra per permettere ai protagonisti di incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending.

ANTICIPAZIONI C’E’ POSTA PER TE, PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO 2016 – Spesso capita che i protagonisti delle storie scelgano di regalare un momento da sogno ad una persona a loro cara: l’incontro con il proprio beniamino, che sia una star del cinema, il cantante del cuore, piuttosto che il calciatore della squadra preferita.

CLICCATE QUI PER IL PROMO DEL PROGRAMMA.

Potrebbe interessarti anche