logo

C’è posta per te, anticipazioni del 23 gennaio 2016: Chris Hemsworth e Claudio Marchisio ospiti della puntata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-23

Dopo due puntate leader al sabato sera (grande successo di audience  con 27% e oltre il 25% di share) torna un nuovo imperdibile appuntamento con ‘C’è Posta per Te’ in onda sabato 23 gennaio 2016, a partire dalle ore 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo a seguire anticipazioni ed informazioni per la diretta …

article-post

Dopo due puntate leader al sabato sera (grande successo di audience  con 27% e oltre il 25% di share) torna un nuovo imperdibile appuntamento con ‘C’è Posta per Te’ in onda sabato 23 gennaio 2016, a partire dalle ore 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo a seguire anticipazioni ed informazioni per la diretta streaming e la replica del programma. Il people show, come sempre racconta i sentimenti e le emozioni della gente comune dando loro l’opportunità di ricongiungersi a familiari lontani o a persone care con cui si è creata una distanza apparentemente incolmabile.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 23 GENNAIO 2016 – C’è chi scrive a “C’è Posta per Te” anche per dedicare una sorpresa a qualcuno, regalando l’opportunità unica di conoscere il proprio beniamino del cinema, della televisione o del mondo dello sport.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 23 GENNAIO 2016 – Questa settimana infatti la posta vede protagonisti due grandi personaggi: una storia vede coinvolto il bellissimo e talentuoso attore australiano Chris Hemsworth, famoso per la sua interpretazione del dio del tuono Thor e l’altra l’amatissimo Claudio Marchisio, fantasista della Vecchia Signora Juventus e della Nazionale.

Potrebbe interessarti anche