logo

C’è posta per te, anticipazioni 4 marzo 2017: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti consegnano la posta ad Alberico Lemme

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-04

Sabato 4 marzo 2017, Maria De Filippi in prima serata su Canale 5 conduce l’ottavo appuntamento con il people show C’è posta per te, campione di ascolti leader del sabato sera. Penultima puntata di questa felice ventesima edizione che riserva come sempre al pubblico a casa storie emozionanti e commoventi e storie ironiche e divertenti. …

article-post

Sabato 4 marzo 2017, Maria De Filippi in prima serata su Canale 5 conduce l’ottavo appuntamento con il people show C’è posta per te, campione di ascolti leader del sabato sera. Penultima puntata di questa felice ventesima edizione che riserva come sempre al pubblico a casa storie emozionanti e commoventi e storie ironiche e divertenti. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti della penultima puntata che aprirà i battenti dalle 21.10 circa.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti di oggi, 4 marzo 2017

Questa settimana postini d’eccezione Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, grandi attori comici detentori da oltre 20 anni del banco del tg satirico Striscia la Notizia, che inviano la posta allo stravagante dietologo/farmacista Alberico Lemme. Tra ricongiungimenti e separazioni, tra amori perduti e ritrovati, tra mittenti e riceventi divisi dalla busta che simboleggiata la loro distanza, in studio sabato una sorpresa speciale coinvolge due grandi campioni della squadra del Napoli: il portiere Pepe Reina e il bomber Dries Mertens.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti di oggi, 4 marzo 2017

La formula è invariata: aiutare la gente a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni, a ritrovare un affetto perduto. Sono le persone, le loro storie, le loro vicissitudini, i loro dolori e le loro gioie al centro del programma che da moltissimi anni è seguitissimo e amato da tutti. Chi si rivolge a Maria De Filippi e alla sua redazione cerca di risolvere una situazione familiare, cerca di ricucire i rapporti con una persona cara, di rincontrare un primo amore mai dimenticato o di fare una sorpresa ad un parente o ad un amico.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti di oggi, 4 marzo 2017

La forza di C’è posta per te sta nella fiducia che si è instaurata negli anni tra il telespettatore e il conduttore, nella veridicità delle storie raccontate e nella certezza che Maria tratterà ogni storia con particolare attenzione e delicatezza e racconterà con cura e discrezione le vicende dei protagonisti. Un successo esportato in oltre 20 Paesi nel mondo in cui una regola che va assolutamente osservata è la presenza in studio della grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere.

Potrebbe interessarti anche