logo

C’è posta per te, anticipazioni 27 gennaio: Ilary Blasi, Radja Naiggolan e Alessandro Florenzi ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-27

Maria De Filippi torna anche stasera, sabato 27 gennaio 2018, con la terza puntata di C’è posta per te e dietro la busta riserva come sempre molte sorprese ed emozioni. A cominciare da due grandi campioni della Roma Radja Naiggolan e Alessandro Florenzi e l’amatissima conduttrice tv Ilary Blasi. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni …

article-post

Maria De Filippi torna anche stasera, sabato 27 gennaio 2018, con la terza puntata di C’è posta per te e dietro la busta riserva come sempre molte sorprese ed emozioni. A cominciare da due grandi campioni della Roma Radja Naiggolan e Alessandro Florenzi e l’amatissima conduttrice tv Ilary Blasi. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni in attesa di vedere il nuovo appuntamento del people show che aprirà i battenti dalle 21.10 su Canale 5.

C’è posta per te, anticipazioni terza puntata 27 gennaio

Si rinnova quindi l’appuntamento con le storie di persone comuni che sognano un riavvicinamento con una persona cara o di realizzare un desiderio che sembra impossibile. Figli che si confrontano con i genitori, amori tormentati, rapporti in crisi ma anche tanti ospiti speciali. Divisi dalla celebre busta, i protagonisti condivideranno con i telespettatori la loro storia. La padrona di casa Maria De Filippi li aiuterà nel loro percorso, per tentare di appianare le divergenze e farli riconciliare.

Anche nella prossima edizione non mancheranno di certo i sorrisi e qualche lacrima. Anche in questa nuova edizione di C’è posta per te, non mancheranno di certo i sorrisi e qualche lacrima. Tra gli altri ospiti del programma che si avvicenderanno in studio, anche Patrick Dempsey, Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Carlo Conti .

Maria De Filippi, le dichiarazioni su C’è posta

“Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che ha come sorpresa il calciatore Gonzalo Higuain […] Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi”, queste le confessioni di Maria De Filippi tra le pagine del settimanale Chi descrivendo la puntata d’esordio.

Potrebbe interessarti anche