logo

C’è posta per te, anticipazioni 27 febbraio, video: Barbara d’Urso riceve la posta da Virginia Raffaele (Roberta Bruzzone)

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-02-24

Lunedì 22 febbraio 2016 si è registrata una nuova puntata di C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi in onda ogni sabato sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa bolle in pentola? In sintesi: Barbara d’Urso riceverà la posta da Virginia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone. Naturalmente ci …

article-post

Lunedì 22 febbraio 2016 si è registrata una nuova puntata di C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi in onda ogni sabato sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa bolle in pentola? In sintesi: Barbara d’Urso riceverà la posta da Virginia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone. Naturalmente ci sarà davvero da ridere, ecco tutti i dettagli e le anticipazioni a seguire. Lo scorso lunedì la Barbarona Nazionale ha aperto il nuovo appuntamento di Pomeriggio 5 dallo studio Palatino di Roma (sì, quello dove registravano ‘Non è la rai’), come mai?

C’E’ POSTA PER TE, ANTICIPAZIONI 27 FEBBRAIO 2016: BARBARA D’URSO RICEVE LA POSTA DA ‘ROBERTA BRUZZONE’ –  Il prossimo sabato 27 febbraio 2016, non ci sarà molta probabilità di vincere la gara degli ascolti tv per Milly Carlucci in quanto, sull’ammiraglia Mediaset andrà in onda durante ‘C’è posta per te’, un esilarante siparietto. Barbara d’Urso riceverà la posta da Virginia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone. Su internet sono già state diffuse le prime esilaranti clip video (Cliccate qui per vederne una).

C’E’ POSTA PER TE, ANTICIPAZIONI 27 FEBBRAIO 2016: VIRGINIA RAFFAELE E LE PROBLEMATICHE CON LA BRUZZONE – Durante il corso di una puntata del serale di Amici 14, Roberta Bruzzone non ha apprezzato la parodia di Virginia Raffaele e su Twitter aveva espresso tutto il suo malcontento: “Chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lo troverà ‘divertente'”. Di seguito la nota criminologa ha provato a spiegarsi attraverso Periscope, ecco a seguire le sue parole.

C’E’ POSTA PER TE, ANTICIPAZIONI 27 FEBBRAIO 2016: VIRGINIA RAFFAELE E LE PROBLEMATICHE CON LA BRUZZONE – “Mi hanno invitato a farmi una risata ma le risate facciamole con le giuste cose, non con le offese di tipo sessista… L’imitazione mi ha fatto incaz*are non per la parodia perché i più grandi personaggi famosi vengono parodiati, ci mancherebbe altro. Non è certo un problema la parodia, anzi da certi punti di vista è lusinghiero che questo possa succedere. L’elemento che mi ha molto disturbato e che probabilmente molti non hanno colto subito è il continuo, reiterato, becero riferimento a abitudini sessuali, a contenuti sessuali, a una sessualizzazione caricaturale che non mi appartiene. Io sono una persona che in televisione si mostra sempre in maniera professionale e sobria. Non mi sembra di approfittare della mia fisicità né di averlo mai fatto in maniera procace o volgare ma soprattutto quello che mi ha disturbato è il fatto che la Raffaele in maniera sistematica mi attribuisce condotte assolutamente infamanti, in particolare quella di aver ottenuto successo professionale non per meriti e fatica di tanti anni passati sulla scena del crimine a favore delle vittime e vicina a situazioni davvero difficilissime ma perché ho elargito favori sessuali a destra e a manca. Siccome così non è e siccome ritengo che questa tipologia di contenuti sia ben oltre il diritto di satira ho deciso di prendere posizione e di farlo per le vie legali”.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO BACKSTAGE DI ‘C’E’ POSTA PER TE’.

Potrebbe interessarti anche