logo

C’è posta per te, anticipazioni 25 febbraio: ospiti Luciana Littizzetto, Simona Ventura, Rocio Munoz Morales e Bradley Cooper

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-02-25

C’è posta per te, anticipazioni – Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi torna stasera con la settima puntata in onda oggi, sabato 25 febbraio 2017 in prima serata su Canale 5. Il programma leader del sabato sera torna con le storie di vita, le persone che vogliono ricongiungersi ai propri cari, …

article-post

C’è posta per te, anticipazioni – Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi torna stasera con la settima puntata in onda oggi, sabato 25 febbraio 2017 in prima serata su Canale 5. Il programma leader del sabato sera torna con le storie di vita, le persone che vogliono ricongiungersi ai propri cari, risolvere vicende sentimentalmente delicate, fare sorprese speciale a parenti o ad amici. Ecco a seguire info e anticipazioni.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti di oggi, 25 febbraio 2017

Le premesse ci sono tutte. Sabato 25 febbraio in prima serata su Canale 5 si riderà. Protagonista di C’è Posta per te è infatti Luciana Littizzetto. La comica manda la posta a Simona Ventura e a Rocio Munoz Morales e dalle prime immagini che trapelano indossano tutte una parrucca bionda, compresa Maria De Filippi. Un regalo speciale coinvolge invece la star hollywoodiana Bradley Cooper, per la prima volta ospite in un programma tv italiano.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti di oggi, 25 febbraio 2017

La De Filippi questa settimana racconta come di consueto storie toccanti ed emozionanti che appassionano e coinvolgono la platea televisiva e storie esilaranti e divertenti che intrattengono gli italiani con allegria e leggerezza. La formula è invariata: aiutare la gente a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni, a ritrovare un affetto perduto. Sono le persone, le loro storie, le loro vicissitudini, i loro dolori e le loro gioie al centro del programma che da moltissimi anni è seguitissimo e amato da tutti.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti di oggi, 25 febbraio 2017

Chi si rivolge a Maria De Filippi e alla sua redazione cerca di risolvere una situazione familiare, cerca di ricucire i rapporti con una persona cara, di rincontrare un primo amore mai dimenticato o di fare una sorpresa ad un parente o ad un amico. La forza di C’è posta per te sta nella fiducia che si è instaurata negli anni tra il telespettatore e il conduttore, nella veridicità delle storie raccontate e nella certezza che Maria tratterà ogni storia con particolare attenzione e delicatezza e racconterà con cura e discrezione le vicende dei protagonisti.

Potrebbe interessarti anche