logo

C’è posta per te, anticipazioni 11 marzo 2017: Raoul Bova e Antonino Cannavacciuolo ospiti dell’ultima puntata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-11

Si chiude in bellezza l’ultimo appuntamento della stagione di C’è Posta per Te, sabato 11 marzo, in prima serata su Canale 5. Maria De Filippi ospita in studio Antonino Cannavacciuolo, chef stellato e campione di simpatia, e Raoul Bova, sex symbol attore di cinema e della tv. Sono come sempre le storie della gente comune …

article-post

Si chiude in bellezza l’ultimo appuntamento della stagione di C’è Posta per Te, sabato 11 marzo, in prima serata su Canale 5. Maria De Filippi ospita in studio Antonino Cannavacciuolo, chef stellato e campione di simpatia, e Raoul Bova, sex symbol attore di cinema e della tv. Sono come sempre le storie della gente comune ad appassionare i milioni di telespettatori che da venti edizioni premiano il programma di Canale 5 con entusiasmo e fedeltà. Questa settimana quindi chiusura “stellata” visto che la posta coinvolge due grandi beniamini del pubblico. C’è Posta per Te si congeda così e dà appuntamento al pubblico a casa per la prossima stagione.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti di oggi, 11 marzo 2017

La formula è invariata: aiutare la gente a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni, a ritrovare un affetto perduto. Sono le persone, le loro storie, le loro vicissitudini, i loro dolori e le loro gioie al centro del programma che da moltissimi anni è seguitissimo e amato da tutti. Chi si rivolge a Maria De Filippi e alla sua redazione cerca di risolvere una situazione familiare, cerca di ricucire i rapporti con una persona cara, di rincontrare un primo amore mai dimenticato o di fare una sorpresa ad un parente o ad un amico.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti di oggi, 11 marzo 2017

La forza di C’è posta per te sta nella fiducia che si è instaurata negli anni tra il telespettatore e il conduttore, nella veridicità delle storie raccontate e nella certezza che Maria tratterà ogni storia con particolare attenzione e delicatezza e racconterà con cura e discrezione le vicende dei protagonisti.

Un successo esportato in oltre 20 Paesi nel mondo in cui una regola che va assolutamente osservata è la presenza in studio della grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere.

Potrebbe interessarti anche