logo

C’è posta per te 2018, anticipazioni e ospiti: Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi e Gonzalo Higuain nella prima puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-04

Con l’arrivo del nuovo anno, stanno per ripartire i principali programmi che animeranno la stagione televisiva invernale. Tra tutti spunta la trasmissione del sabato sera di Canale 5, C’è posta per te 2018, condotta da Maria De Filippi. Dopo 20 stagioni all’attivo, la padrona di casa e consorte di Maurizio Costanzo tornerà in tv con …

article-post

Con l’arrivo del nuovo anno, stanno per ripartire i principali programmi che animeranno la stagione televisiva invernale. Tra tutti spunta la trasmissione del sabato sera di Canale 5, C’è posta per te 2018, condotta da Maria De Filippi. Dopo 20 stagioni all’attivo, la padrona di casa e consorte di Maurizio Costanzo tornerà in tv con la nuova edizione di C’è posta per te a partire da sabato 13 gennaio. Nel primo appuntamento con il programma che da sempre non ha temuto alcuna concorrenza, RaiUno ha già pensato di schierare la pellicola Mister felicità e questa sembra essere la strategia almeno per le prime settimane di programmazione. Ma torniamo alla nuova stagione di C’è posta per te: quali novità dobbiamo attenderci?

C’è posta per te 2018, anticipazioni: tutti gli ospiti dell’edizione

Secondo quanto rende noto l’agenzia di stampa Ansa, Maria De Filippi ha pensato ad un ritorno in grande stile. Come sempre al centro del programma del sabato sera di Canale 5 ci saranno le storie toccanti della gente comune ma anche gli ospiti e su questo fronte, spuntano già i primi nomi.

Michelle Hunziker per la prima volta in coppia in tv con il marito Tomaso Trussardi saranno i protagonisti di una emozionante storia. Ospite anche il bomber della Juventus, Gonzalo Higuain che è pronto ad emozionarsi insieme alle persone che hanno scritto per lui e a restare coinvolto emotivamente dalle loro storie.

Tra gli altri ospiti attesi nelle puntate successive anche l’attore britannico Gerard Butler, l’attore statunitense Patrick Dempsey, i rapper Fedez e J-Ax e l’attrice Giulia Michelini, reduce dal grande successo della fiction Rosy Abate. Anche questa edizione in partenza si preannuncia ricchissima di colpi di scena e storie che faranno commuovere, arrabbiare e riflettere.

Foto: Ansa.it

Potrebbe interessarti anche